babalot
next
Un FPS ancora da annunciare per EA?: Riccitiello suggerisce un altro shooter in arrivo entro l'anno.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Battlefield 3: Un FPS ancora da annunciare per EA?]
Sono tutti delle sole come questo qui di fianco.
<--------
froks
(  ̄)y―oo0O0O〇○**
Evvai!
Finalmente un FPS, è un genere di cui sentivo veramente la mancanza!

Nick Play Station Network: Froks
Nick Xbox Live: FrokSonaro
Nick Xbox Live: FrokSonaro
piratiz
Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...
Rimpiango i tempi in cui uscivano un sacco di platform!
"Dritti alla meta...e conquista la preda!"
Codice 3DS : 0001-3358-0755
Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
Codice 3DS : 0001-3358-0755
Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
Solidino
Thanks Bioware!froks ha scritto:
Evvai!![]()

<--------

ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
effettivamente c'è una certa sovrabbondanza di FPS nel 2011, manca giusto un FPS M$ e poi siamo al completo.
se EA caccia un altro MOH fatto dalla stessa software house in meno di un anno mi verranno brutti pensieri sulla brevita dell'ultimo uscito
se EA caccia un altro MOH fatto dalla stessa software house in meno di un anno mi verranno brutti pensieri sulla brevita dell'ultimo uscito
GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
Live TAG: AVV Enrico
Live TAG: AVV Enrico
con il discorso che vogliono battere CoD significa che anche loro hanno intenzione di fare un gioco per bimbiminchia quindi senza nessuna traccia di strategia, tattica e gioco di squadra? Speriamo non ci riescano allora...