1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5859037
    Wow... Molto interessante, sulla carta.
    Ammetto che - così come il primo (che ho comunque in lista della spesa) - a vedere foto e video, mi ha sempre lasciato del tutto indifferente, ma da come ne parli sembra promettere un'esperienza di gioco eccitante e 'variabile'.

La sorellina di Hellboy mi piace assai. ^^
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5859113
    Beh bello... anche se stà storia delle scelte non mi è mai piaciuta nei VG perchè tocca perdersi qualcosa... secondo giro obligatorio già da ora, e nel primo farò sicuramente solo scelte "buone", indi...
    ah, dimenticavo, graficamente fa spavento, considerata anche la natura del gioco ed il predecessore :Q_________
    p.s. per chi volesse vedere gli screen a risoluzione piena... QUI.
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5859134
    jpeg ha scritto:
     a vedere foto e video, mi ha sempre lasciato del tutto indifferente
      Io la pensavo così anche dopo la demo... quando ho iniziato il gioco e preso confidenza con i comandi e i poteri sbav totale!!! :sbav: il gioco è ottimizzato bene, ma soprattutto diverte!
    Psn: MaYcOl
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5859153
    jpeg ha scritto:
    Ammetto che - così come il primo (che ho comunque in lista della spesa) - a vedere foto e video, mi ha sempre lasciato del tutto indifferente, ma da come ne parli sembra promettere un'esperienza di gioco eccitante e 'variabile'.
    fidati, il primo è un giocone, divertente, longevo, e la storia è raccontata bene con bei colpi di scena. pecca nelle side quest, ma chissene :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5859223
    jpeg ha scritto:
     Io anche la pensavo così. Invece è stato il primo gioco che ho platinato. Alla fine ti prende molto. Il primo peccava di ripetitività negli ambienti e nelle missioni (soprattutto quelle secondarie), ma alla fine soddisfa non poco :)
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5859238
    xsecuzione ha scritto:
    Io anche la pensavo così. Invece è stato il primo gioco che ho platinato. Alla fine ti prende molto. Il primo peccava di ripetitività negli ambienti e nelle missioni (soprattutto quelle secondarie), ma alla fine soddisfa non poco :)
    E' qualcosa nel design, credo, proprio nell'aspetto del gioco e di 'come' scorre.
    Vedo un filmato di God of War/Gears of War/Uncharted e... Boh, avverto quella piacevole necessità di provare con mano, di prendere parte a ciò che sto osservando, hai presente?

Infamous (o Alan Wake, per par condicio) non mi ha mai trasmesso questa sensazione.
    Ma ripeto, non discuto le doti del gioco in sè, che recupererò senz'altro quanto prima. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5859243
    jpeg ha scritto:
    E' qualcosa nel design, credo, proprio nell'aspetto del gioco e di 'come' scorre.
    Vedo un filmato di God of War/Gears of War/Uncharted e... Boh, avverto quella piacevole necessità di provare con mano, di prendere parte a ciò che sto osservando, hai presente?
    Infamous (o Alan Wake, per par condicio) non mi ha mai trasmesso questa sensazione.
    Ma ripeto, non discuto le doti del gioco in sè, che recupererò senz'altro quanto prima. :)
     In effetti infamous è un gioco che va provato, il feedback pad in mano è davvero ottimo, e con video ed immagini ovviamente questo non si può provare, tantomeno con quello schifo di demo che hanno messo -.-
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5859249
    jpeg ha scritto:
    Prova la demo :)

[Anteprima inFamous 2] Scazzottate elettriche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina