1.     Mi trovi su: Homepage #5858978
    Qualcuno ha mai comprato su www.bookdepository.com?
    Ho trovato diversi libri informatici al prezzo più basso esistente sulla rete e vorrei approfittarne visto che anche le spese di spedizione verso l'Italia sono nulle.
    Sono andato anche sulla versione inglese del sito, www.bookdepository.co.uk, ma i prezzi sono sempre superiori. Quindi mi chiedevo, cosa ci perdo ad ordinare dal sito americano? Ci mette solo più ad arrivare o potrei avere problemi con le dogane, ecc?
    Perdonatemi ma non ho mai comprato niente dagli U.S.A.
    Grazie! :approved:
  2. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5859547
    Il mio ragazzo ha comprato sul co.uk e si è trovato bene, non so darti notizie sul .com.

Riguardo gli acquisti dagli USA, il pericolo dogana esiste sempre, a meno che il sito da cui compri non usi stratagemmi più o meno legali.
    Per cui se la differenza di prezzo tra il .com e il .co.uk non è alta, ti consiglio di usare la versione inglese del sito.
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5860314
    Cotica ha scritto:
    Quindi mi chiedevo, cosa ci perdo ad ordinare dal sito americano? Ci mette solo più ad arrivare o potrei avere problemi con le dogane, ecc?
    Perdonatemi ma non ho mai comprato niente dagli U.S.A.
     Il rischio dogana c'è se spendi oltre una certa cifra, comunque molto bassa, quindi è come dire che rischi sempre (mi pare sia intorno ai 30 euro o qualcosa del genere).
    Io ti consiglio di guardare su amazon.co.uk, i prezzi sui libri fisici molto spesso non hanno rivali, perchè ci sono anche gli affiliati, non solo amazon stessa, che fanno offertone e non rischi la dogana.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Bookdepository.com (...qualcuno ci ha mai comprato?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina