1.     Mi trovi su: Homepage #5334488
    Master_T ha scritto:
    Sono entrambi ottimi giochi.
    Diciamo che ME è molto piu' semplificato e molto + "action" (sara' xk nasce su console) e piu' cinematografico, d'altra parte The Withcer è molto piu' lungo e molto piu' complesso, con un sacco di cose da fare (mentre le missioni secondarie di ME sono tutte molto simili e abbastanza noiosette secondo me).
     Ragazzi innanzitutto scusate per il necroposting 
    Volevo sapere se mass effect supporta il pad xbox360 perché visto che ormai si trova a poco ne volevo approfittare per giocarmelo (dicono tutti che è un capolavoro)
    Ringrazio chi mi risponderà
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5347332
    start ha scritto:
    Ragazzi innanzitutto scusate per il necroposting 
    Volevo sapere se mass effect supporta il pad xbox360 perché visto che ormai si trova a poco ne volevo approfittare per giocarmelo (dicono tutti che è un capolavoro)
    Ringrazio chi mi risponderà
     No niente pad, solo mouse e tastiera.
    Ps attenzione all'edizione value games del gioco (quella che ho preso io a 15 euro) perchè il seriale che c'è dentro non è valido. Lo installi ma quando te lo richiede non è più valido. Devi mandare una mail al servizio clienti EA che trovi nel manuale in pdf nel dvd. Richiedi il nuovo seriale funzionante scrivendo quello vecchio nella mail. Rispondono dopo poco inviandoti un nuovo seriale funzionante. ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

► [PC] Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina