1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5859094
    Tocca a me stavolta, questo fine settimana, sabato e domenica, zona Toscana o comunque massimo Toscana. Io e la mia morosa.
    Monteriggioni in questo periodo è carino? Ne vale la pena? Lo posticipo a primavera?
    Altre mete? Consigli? 
    Banjo, il tempo meteorologico? XD
    Grazie a tutti!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5859117
    _LordByron_ ha scritto:
    Tocca a me stavolta, questo fine settimana, sabato e domenica, zona Toscana o comunque massimo Toscana. Io e la mia morosa.
    Monteriggioni in questo periodo è carino? Ne vale la pena? Lo posticipo a primavera?
    Altre mete? Consigli? 
    Grazie a tutti!

firenze no? :))
    facile da raggiungere... non c'è bisogno dell'auto.. localini carini e bla bla bla
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5859123
    _LordByron_ ha scritto:
    Altre mete? Consigli? 
    Grazie a tutti!
    Bevagna. Carinissimo borghetto medievale in Umbria. Consigliatissimo. A un passo da Assisi e da Spello.
    Tra l'altro con, a un tiro di schioppo, un ottimo agriturismo per il pernotto (laddove non si scelga di pernottare proprio a bevagna
    http://www.piandiboccio.com/
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5859162
    rx2 ha scritto:
    firenze no? :))
    facile da raggiungere... non c'è bisogno dell'auto.. localini carini e bla bla bla
    Oltre Firenze? Non volevamo impelagarci in una città grandicella e anche per vedere qualcos'altro di più "borghetto" per così dire :)
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5859165
    Ziska ha scritto:
    Bevagna. Carinissimo borghetto medievale in Umbria. Consigliatissimo. A un passo da Assisi e da Spello.
    Tra l'altro con, a un tiro di schioppo, un ottimo agriturismo per il pernotto (laddove non si scelga di pernottare proprio a bevagna
    http://www.piandiboccio.com/
     Mamma mia sei spettacolare ziska. Ora guardo! :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5859180
    _LordByron_ ha scritto:
    Mamma mia sei spettacolare ziska. Ora guardo! :D

Ziska mi ha anticipato di pochissimo!! Devi assolutamente andarci! Io e la mia ragazza ci andiamo spessissimo (oramai siamo di casa) ; è un posto delizioso, si mangia in modo divino, le persone sono squisite... È come se il tempo si fosse fermato... Se decidi di andare fammi un fischio, così porti i miei saluti a un paio di gestori di enoteche e ristoranti!
  7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5859197
    corto ha scritto:
    Ziska mi ha anticipato di pochissimo!! Devi assolutamente andarci! Io e la mia ragazza ci andiamo spessissimo (oramai siamo di casa) ; è un posto delizioso, si mangia in modo divino, le persone sono squisite... È come se il tempo si fosse fermato... Se decidi di andare fammi un fischio, così porti i miei saluti a un paio di gestori di enoteche e ristoranti!
     Guarda, sto indagando e mi piace assai! Li a Bevagna hai mai dormito?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5859307
    _LordByron_ ha scritto:
    Guarda, sto indagando e mi piace assai! Li a Bevagna hai mai dormito?

Si si certo! Sono stato un paio di volte al residence porta guelfa... Bellissimo, a due passi dal centro, davvero 2 passi, bevagna è più piccola di un quartiere! altrimenti di bello c'è palazzo brunamonti o l'orto degli angeli... Per i prezzi siamo dalle 80/100 euro a notte ,prima colazione... Alberghi testati da me quindi vai sul sicuro!
  9. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5859344
    corto ha scritto:
    Si si certo! Sono stato un paio di volte al residence porta guelfa... Bellissimo, a due passi dal centro, davvero 2 passi, bevagna è più piccola di un quartiere! altrimenti di bello c'è palazzo brunamonti o l'orto degli angeli... Per i prezzi siamo dalle 80/100 euro a notte ,prima colazione... Alberghi testati da me quindi vai sul sicuro!
     Ragazzi siete fantastici tutti, vi faccio sapere :*
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5860896
    Rygar ha scritto:
    Vai a Lovere sul lago d'Iseo!!!
     Se non sbaglio byro-byro di lago dovrebbe essere abbondantemente sazio...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5860909
    Rygar ha scritto:
    E' lui quello della canzone di Scanu?
      :asd:

byro-byro, non abiti nei pressi di Bracciano? (tra l'altro carino come posto, se ricordo bene)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  12. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5861012
    @ Rygar et Crimmy
    Basta acqua per carità, tra Cagliari e Bracciano (appunto) per ora ne ho abbastanza :D Comunque segno Ryg!
    E non mi assimilate a Valerio Scanu, tra l'altro poco tempo fa lo beccai da fnac a promuoversi. Mi stavo vergognando talmente tanto (io per lui) che alle commesse parlavo imitando l'accento romano perchè sennò sembrava fossi li per lui :asd:

[Ciclico] Consiglio su minivacanzina 2 giorni questo fine settimana!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina