1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5860344
    Bigboss87 ha scritto:
    Ho adorato il primo BCR... se qualcuno lo piglia, mi faccia sapere gentilmente se merita :)
    bah... direi di no...
    Eurogamer 6
    GamesRadar 6
    Joystiq 6
    e non parlo del voto in se eh, le ho leggiucchiate e tutte e tre dicono quasi la stessa cosa, ovvero un deciso passo indietro rispetto al primo Rearmed e svilimento del rampino e delle meccaniche in generale... no GRIN no party.
    Tra l'altro dai video è sempre parso casualissimo e davvero facile, l'hanno semplificato al massimo, basta vedere come si comporta il rampino....
  2.     Mi trovi su: Homepage #5860415
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah... direi di no...
    Eurogamer 6
    GamesRadar 6
    Joystiq 6
    e non parlo del voto in se eh, le ho leggiucchiate e tutte e tre dicono quasi la stessa cosa, ovvero un deciso passo indietro rispetto al primo Rearmed e svilimento del rampino e delle meccaniche in generale... no GRIN no party.
    Tra l'altro dai video è sempre parso casualissimo e davvero facile, l'hanno semplificato al massimo, basta vedere come si comporta il rampino....

Ho letto anche io le rece oggi. Fischi a volontà! Poi l'hanno pure prezzato di più! Scaffale (virtuale), anche se da fan della saga lo prenderò comunque quando ridurranno il prezzo a un terzo dell'attuale. :D
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5860429
    sugar ha scritto:
    Ho letto anche io le rece oggi. Fischi a volontà! Poi l'hanno pure prezzato di più! Scaffale (virtuale), anche se da fan della saga lo prenderò comunque quando ridurranno il prezzo a un terzo dell'attuale. :D
      a quello è chiaro, ma davvero a max 5€ lo piglio XD
    Alla Capcom volevano mungere dopo il successo del primo, ma non basta il nome per fare un buon gioco... non hanno fatto altro che macchiare il nome di BC :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5860564
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah... direi di no...
    Eurogamer 6
    GamesRadar 6
    Joystiq 6
     Mannaggia... in effetti non ci sono più di mezzo i compianti Grin... :(
    E pensare che sia il Rearmed che quello uscito poi in negozio erano GIOCONI.
    Da prendere con eventuali offerte, sicuramente non a prezzo pieno...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5861150
  6.     Mi trovi su: Homepage #5861177
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah, altro motivo per non comprarlo...
    Bionic Commando Rearmed 2 Reignites Capcom DRM Controversy
    .
    ovvero bisogna stare sempre connessi (al PSN) per giocare... e non sia mai cade la connessione... :sbam:
    ma basta con ste minchiate! 
    Tra aggiornamenti firmware invasivi all'inverosimile e minchiate del genere a sto punto veramente evviva la pirateria e gli hackers
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5861179
    PaulVanDyk ha scritto:
    ma basta con ste minchiate! 
    Tra aggiornamenti firmware invasivi all'inverosimile e minchiate del genere a sto punto veramente evviva la pirateria e gli hackers
     ???
    non c'entra nulla la piratiria... ma non avrai letto il link immagino.
    é un protezione che usa Capcom per evitare di far "sharare" i giochi sul PSN.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5861183
    SixelAlexiS ha scritto:
    ???
    non c'entra nulla la piratiria... ma non avrai letto il link immagino.
    é un protezione che usa Capcom per evitare di far "sharare" i giochi sul PSN.
     ho letto fino in fondo dopo è vero, ma sta cosa mi puzza non poco, anche se effettivamente si dice che disconnettendosi successivamente non crasha il gioco.. boh io la vedo più come una roba alla ac su pc, se così non è ritiro tutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #5865749
    scusate ma questo tipo qui

:DD :DD :DD
    è lo stesso protagonista del bionic commando uscito su confezione fisica dei GRIN?
    .
    ogni volta che vedo l'immagine che si vede sulla pubblicità della dashboard 360:rotfl:
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5865758
    AVV. ha scritto:

:DD  :DD :DD
    è lo stesso protagonista del bionic commando uscito su confezione fisica dei GRIN?
    .
    ogni volta che vedo l'immagine che si vede sulla pubblicità della dashboard 360:rotfl:
     No, questa porcata è dei Fat Shark, e non c'entra NULLA con i giochi Grin... cvd ora chi non conosceva i vecchi BC grazie a stà cagata di BCR2 eviterà del tutto il brand... Capcom :sbam:
    Cmq il protagonista originale di Rearmed è quello in allegato, ed è disegnato da Shinkiro... praticamente si è passato dai disegni di Dio a quelli di un cane... povero BC :(
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5865778
    AVV. ha scritto:

:DD  :DD :DD
    .
     ah giusto, mi chiedevi di quello "next-gen", eccolo.

[Notizia Bionic Commando Rearmed 2] Disponibile Bionic Commando Rearmed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina