1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5858171
    Nuovo gioco da Twisted Pixel (quelli di Splosion Man e Comic Jumper) per Kinect.
    Trailer qui. Guardatelo. :DD
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5858229
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nuovo gioco da Twisted Pixel (quelli di Splosion Man e Comic Jumper) per Kinect.
    Trailer qui. Guardatelo. :DD
    tutto stà caciara per poi uscirsene con uno shooter su binari ?!
    da quel che si è visto era giocabile anche con tutta la roba che ha buttato via :DD
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5858243
    SixelAlexiS ha scritto:
    tutto stà caciara per poi uscirsene con uno shooter su binari ?!
    Se è come Comic Jumper, il gioco non è uno shooter su binari, ma un action che si rifà più a cose tipo Sin & Punishment.
    Peccato sia nato su icsebocse (Comic Jumper) per te è già segnato anche se a mio avviso ti piacerebbe... Diventasse multipiatta come Castle Crashers, lo scaccheresti (da cacca, non da scacchi XD) ugualmente, liquidandolo come 'bah, lo spot di quell'altro gioco era insolente, solo in offerta a 2 centesimi, per disprezzo'. :P
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5858293
    jpeg ha scritto:
    Se è come Comic Jumper, il gioco non è uno shooter su binari, ma un action che si rifà più a cose tipo Sin & Punishment.
    Peccato sia nato su icsebocse (Comic Jumper) per te è già segnato anche se a mio avviso ti piacerebbe... Diventasse multipiatta come Castle Crashers, lo scaccheresti (da cacca, non da scacchi XD) ugualmente, liquidandolo come 'bah, lo spot di quell'altro gioco era insolente, solo in offerta a 2 centesimi, per disprezzo'. :P
    Ma sei ironico o hai sparato solo una caterva di caxxate a raffica :)) ?
    Questo GunStringer mi pare proprio grezzo, sia tecnicamente che stilisticamente, e non si capisce nemmeno a che possa servire il Kinect.
    Nulla a che vedere con Splosion Man, che rimane uno dei giochi XBLA che mi piacerebbe giocare.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5858427
    zeldatop ha scritto:
    Ecco ..questi sono in grado di fare qualcosa di bello anche col kinect...speriamo

Mi pare che i TP furono proprio tra gli sviluppatori citati più volte nei topic del Kinect. Vediamo un pò che tirano fuori, il trailer lascia intravedere varie situazioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5858921
    Binari si e no....se vedete bene in alto dello schermo si vede il segno delle marionette, ergo in teoria con la sinistra si potra muovere il personaggio e con la destra si potra sparare.
    Trailer storico...il titolo schizza in alto nella wish list

Ovvio che tutti i titoli sono giocabili senza i motion controller...ma il feeling trasmesso cambia tutto.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5859001
    SharkFRA ha scritto:
    Ovvio che tutti i titoli sono giocabili senza i motion controller...ma il feeling trasmesso cambia tutto.
    Aggiungo che questo ha una caratteristica per lo meno innovativa, per Kinect.
    Ergo... si gioca da seduti. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia The Gunstringer] Gunstringer porta Kinect nel Far West

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina