1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3489242
    Cosa hanno visto oggi o miei occhietti!?!

Una pubblicazione in edicola sui Santi di Atena? Un film in DVD a 5 euro?!?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3529180
    Qualcuno sa a che punto stanno su Italia1? Faranno veramente la serie Hades?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529573
    Myau ha scritto:
      Anche se a quell'ora lavoro, mi sembra che su Italia 1 dei cavalieri manco l'ombra perciò forse l'idea di vedere la saga di Hades ben adattata in italiano...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3534258
    Myau ha scritto:

tiè, beccati cosa dice il palinsesto di Italia 1 a per domenica prossima:
    http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19940
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3535187
    Allen3 ha scritto:
    Cioè, hanno preso solo la prima parte del santuario ??

A quanto pare...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3535837
    |King Crimson| ha scritto:
    tiè, beccati cosa dice il palinsesto di Italia 1 a per domenica prossima:

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19940
     Oddiomamma...E' finalmente giunto il giorno!?!

(proprio mentre c'è la GP2! Vabbè..si registra)

Non ho capito se sarà sempre di domenica o anche in altri giorni.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3535844
    Myau ha scritto:
    Oddiomamma...E' finalmente giunto il giorno!?!

(proprio mentre c'è la GP2! Vabbè..si registra)

Non ho capito se sarà sempre di domenica o anche in altri giorni.

La prima che hai detto. Almeno per il momento.
    - Pilota SDR
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3536058
    Hikaru ha scritto:
    Ma interrompono così all'improvviso la prima serie? La settiman scorsa avevo visto  che Pegasus era arrivato alla casa del Leone. Non che mi interessi rivedere per la 100 volta le stesse puntate, ma quelli che lo vedono per la prima volta? Mah....

Del resto, con questo ritmo, le puntate di Hades sarebbero arrivate verso il 2027...
    - Pilota SDR
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3536082
    Hikaru ha scritto:
    Ma interrompono così all'improvviso la prima serie? La settiman scorsa avevo visto  che Pegasus era arrivato alla casa del Leone. Non che mi interessi rivedere per la 100 volta le stesse puntate, ma quelli che lo vedono per la prima volta? Mah....
     Ma...avevano ricominciato da capo?

Io comunque son già in pole position davanti alla TV come quando avevo 6 anni.

Sogno o son desto? (Cavalieri dello Zodiaco)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina