1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5859744
    Sto cercando (per tutte le piattaforme next-gen, ma vanno bene anche PSP e DS e in casi estremi PS2) dei giochi strani, sperimentali, particolari.

Purtroppo (perchè non lo uso per giocare) il PC è la manna per questi titoli. Ricordo ancora Inmemoriam, un game che "fingeva" di essere un appello mediatico ai cittadini, per spingere ad aiutare le autorità, a scovare un  pericoloso serial killer. La cosa bella era la ricerca in internet, con tutti siti "fitizi" creati per l'occasione. Alla fine c'erano troppi minigame "idioti", ma l'idea mi era pregevole.

Nel genere rientra anche Deadly Premonition (che ho preso al volo). Insomma se avete per la testa cose bizzarre, folli e particolari, fatevi avanti.

MINI OT, va bene anche sconfinare in altri media: libri, film o serie "sperimentali" (tipo i librigame guida WHAIWHAI) fanno sempre piacere.

Ovviamente per PS3 e portatili vale anche l'import.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5860210
    mi sa che ti devi comprare il cabinato pero.
    Boong Ga Boong Ga (bunga bunga...ehm...)

ma non sei molto schizzinoso e non vai troppo per il sottile, due qualità fondamentali per ravanare nel torbido e divertirsi.
    Non volevi farlo strano no? Beh...piu strano di cosi...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5860216
    dai ragazzi state insultando Shin con questi titoli...ma vi pare che non abbia gia ravanato Acquacome si chiama e Safari?
    C'è bisogno di moooooooolto di più. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5860218
    shin mi fai morire ogni volta che apri post simili per cercare sempre qualcosa di nuovo da giocare, ormai hai provato qualsiasi cosa presente sul mercato, retrogaming compreso.
    siedieti e aspetta che esca roba nuova :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5860228
    bibbi 76 ha scritto: 

[CUT IMMAGINI]
     Mmm, Africa mi pare ci sia anche USA, il primo non lo conosco, ma dopo i due Endless Ocean su Wii, non è che sia molto attratto. Voi lo conoscete In memoriam? Magari linkando qualcosa vi faccio capire cosa cerco esattamenete (anche se non disdegno affatto questi consigli, intendiamoci!). Altro input: The Path è una cosa che ho gradito assai pur essendo su PC.

La recensione di In Memoriam (tornandoci su) è su un sito di avventure testuali: se ci sono problemi lo tolgo :)

http://www.avventuretestuali.com/recensioni/in-memoriam
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5860229
    bibbi 76 ha scritto:
    Cazzo questo lo voglio anch' io. :DD
     se seeeeeee, tu vorresti quello che ho postato li sopra eh...in camera tua, al buio, di notte...
    ho 37 voti

[Multi] "Lo famo strano?" consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina