1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5860504
    I difetti storici della serie (per me :D) sono:
    - la Deficienza artificiale di alcuni frangenti. Truppe che stanno immobili a farsi massacrare o che fanno mosse ai limite del Kamikazismo (si, si può dire :P);
    - bug buggosi che vengono corretti 3 mesi dopo l'uscita, quando va bene;
    - il fatto che la maggior parte delle battaglie si svolga con 4 gatti contro 4 sorci.
    - il fatto che ad ogni nuovo episodio dopo un iniziale eccitamento ritrovo sempre gli stessi difetti...
    IMHO il miglior episodio della serie resta Rome tuttavia essendo un nippofilo accanito attendo con ansia
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5860583
    ma Rome ormai è superato, alla fine la saga si è sempre migliorata uscita dopo uscita, fa tanto "figo" parlare male di empire total war ma è il più completo visto che è l'ultimo in ordine di tempo. Più che altro non vorrei dover sfruttare il lavoro degli altri: al solito ci saranno solo piccole unità da 160, oppure faremo sul serio con unità in grosso numero?Speravo di leggerlo :DD comunque sono seriamente tentato dal day one.
    PS: francesco destri, potresti vedere quanti frame fa empire total war maxato con quella config?Comunque un gioco come empire va alla grande pure a 25 frame per dire, anzi mi ha rasserenato come gira.

[Modificato da Bruce Campbell87 il 02/02/2011 22:21]

3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861512
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ma Rome ormai è superato, alla fine la saga si è sempre migliorata uscita dopo uscita, fa tanto "figo" parlare male di empire total war ma è il più completo visto che è l'ultimo in ordine di tempo. 
    Oddio... tanto figo no, al day one Empire era praticamente ingiocabile, ci sono volute 15 patch per togliere quasi tutti i bug. Ho preso tutti i giochi Creative Assembly al day one, e me li sono goduti sul serio quasi tutti alcuni mesi dopo. Con questo sono indeciso: la saga mi è sempre piaciuta, ma fare per l'ennesima volta da beta tester non mi garberebbe.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Anteprima Total War: Shogun 2] I signori della guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina