1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5860335
    be the past! date me er primooooooooo :( o un pc all'altezza grazie, magari anche un caffettino, che sia d'orzo però eh! :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5860380
    sembra molto bello e dinamico, con tante possibilità di approccio al nemico, esattamente le cose che mi mandano in estasi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5860834
    Sono usciti anche i requisiti minimi per la versione PC:
    • Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64 X2 2GHz o migliore
    • Nvidia 8800 GT o migliore
    • 2 GB RAM
    • Windows XP/Vista/7
    • 9 GB di spazio libero su disco
    • Connessione a internet
     Il "connessione internet" mi fa pensare ad un sistema di protezione abbastanza invasivo...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5860848
    teoKrazia ha scritto:
    Crysis 2 in un trailer tra azione e mistero: La modalità in singolo dell’FPS Crytek scalcia in video.
      Ma i Trailer in HD non li mettete più?
    bah, cerco altrove...
    edit: in streaming dico, nessun video mi parte più in HD, colpa mia? uso firefox.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5860878
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma i Trailer in HD non li mettete più?
    bah, cerco altrove...
    edit: in streaming dico, nessun video mi parte più in HD, colpa mia? uso firefox.
    Visto... verso la fine si ripiglia, fatto stà che non capisco che virata ha preso... sarà anche che il tizio nel trailer gioca a uberfacile... non so, st'approccio troppo caciarone non mi piace, è da provare.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5860997
    Andrea_23 ha scritto:
    'sti trailer di Crysis 2 non ce la fanno proprio.
    Non ce n'è uno che m'attizzi : S.
     LOL, vabè non saranno i trailer più eleganti visti però il gioco spacca. Solo l'illuminazione sarebbe da dare l'oscar a chi se ne occupa. ;) Comunque concordo sul fatto che davvero non si sono sprecati. Non se ne può più di sti trailer dove si mette in mezzo sequenze di gioco e stop. Ci vuole un po' di marketing studiato, un po' più raffinato ;)
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861603
    mizzorughi ha scritto:
    LOL, vabè non saranno i trailer più eleganti visti però il gioco spacca. Solo l'illuminazione sarebbe da dare l'oscar a chi se ne occupa. ;) Comunque concordo sul fatto che davvero non si sono sprecati. Non se ne può più di sti trailer dove si mette in mezzo sequenze di gioco e stop. Ci vuole un po' di marketing studiato, un po' più raffinato ;)

Sull'immagine fracassona a là Michael Bay che cercano di far passare non voglio eccepire alcunché. Del resto anche col primo fecero così, solo che ebbero un po' più di buon gusto, come ben dici.
    In particolare ho trovato un po' grossolane e pacchiane alcune animazioni. Piccole cose ma che nel complesso lasciano un po' con l'amaro in bocca ^^. Tutto qua : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 in un trailer tra azione e mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina