1.     Mi trovi su: Homepage #5860220
    ...e telefono.
    Nella casa che ho comprato, e che sto finendo di arredare prima di andarci a vivere, ho notato che la linea telefonica è staccata, nel senso che il cavo del telefone, ceh dall'esterno del balcone raggiunge la stanza dove dovrebbe esserci la cassetta del telefono, è staccato e pensolante; dall'esterno del balcone, intendo. Quando mi abbonaerò ad Infostrada e mi attiveranno telefono ed adsl, questi provvederanno con un tecnico ad aggiustare tutto e mettermi la linea, oppure dovrò prima risolvere il problema per conto mio, magari chiamando la Telecom?
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5860235
    timmy ha scritto:
     No, però a rigor di logica,chiamando l'operatore dovrebbero fare tutto loro.
    Ovvero se fai un abbonamento in wholesale e l'ultimo miglio è gestito da telecom dovrebbero provvedere loro a contattare telecom visto che da questa affittano la linea;
    Se fai un abbonamento in unbundling, dovrebbe essere l'operatore che fisicamente si occupa di tutto.
    Sono solo ipotesi non essendomi trovato in questa situazione.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5860361
    devi chiamare Infostrada,e loro ti manderanno un tecnico Telecom (visto che la linea è cmq di Telecom,a meno che la tua zona non sia servita direttamente da centrale Infostrada,ma a naso direi di no) il quale,con molta calma visto che non sei suo cliente :D ,verrà a sistemare fisicamente il cavo
    c'è un dubbio cmq...ovvero se Infostrada ha la possibilità di attivare un'utenza domestica in mancanza del cavo..credo sia possibile,ma bisognerebbe sentire uno del campo (Ameno ci sei?)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5861885
    matly ha scritto:
    devi chiamare Infostrada,e loro ti manderanno un tecnico Telecom (visto che la linea è cmq di Telecom,a meno che la tua zona non sia servita direttamente da centrale Infostrada,ma a naso direi di no) il quale,con molta calma visto che non sei suo cliente :D ,verrà a sistemare fisicamente il cavo
    c'è un dubbio cmq...ovvero se Infostrada ha la possibilità di attivare un'utenza domestica in mancanza del cavo..credo sia possibile,ma bisognerebbe sentire uno del campo (Ameno ci sei?)
     E se intanto, prima di chiamare Infostrada, contatto Telecom, senza dirgli che passerò ad Infostrada, e mi faccio aggiustare la linea, posso farlo? Oppure poi mi obbligano automaticamente a passare con loro?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5861960
    timmy ha scritto:
    ...e telefono.
    Nella casa che ho comprato, e che sto finendo di arredare prima di andarci a vivere, ho notato che la linea telefonica è staccata, nel senso che il cavo del telefone, ceh dall'esterno del balcone raggiunge la stanza dove dovrebbe esserci la cassetta del telefono, è staccato e pensolante; dall'esterno del balcone, intendo. Quando mi abbonaerò ad Infostrada e mi attiveranno telefono ed adsl, questi provvederanno con un tecnico ad aggiustare tutto e mettermi la linea, oppure dovrò prima risolvere il problema per conto mio, magari chiamando la Telecom?

Capitato a me. Tranquillo ci pensa Infostrada (che ti manderà un tecnico Telecom).
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5861990
    timmy ha scritto:
    E se intanto, prima di chiamare Infostrada, contatto Telecom, senza dirgli che passerò ad Infostrada, e mi faccio aggiustare la linea, posso farlo? Oppure poi mi obbligano automaticamente a passare con loro?
     ma scusa, scegli l'operatore di tuo gradimento in base alle offerte e fa una chiamata unica no ?

Info per linea adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina