1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861089
    °MaYcOl° ha scritto:
    Ho acquistato da poco una fatal1ty, queste sono molto superiori?

Non saprei dire, non ho provato le Fatal1ty purtroppo. Vado a memoria, ma mi pare di aver letto che in sostanza non ci sono grandi differenze, ma prendi la cosa con beneficio d'inventario, perché è passato un po' di tempo da quando ho lavorato questo pezzo e da quando mi sono documentato...
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5861246
    |Sole| ha scritto:
    Non saprei dire, non ho provato le Fatal1ty purtroppo. Vado a memoria, ma mi pare di aver letto che in sostanza non ci sono grandi differenze, ma prendi la cosa con beneficio d'inventario, perché è passato un po' di tempo da quando ho lavorato questo pezzo e da quando mi sono documentato...
     Mi trovo benissimo, creative è fascia alta per quanto riguarda cuffie. Ottimo articolo.
    Psn: MaYcOl
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861422
    Bogdan ha scritto:
    Adesso dico una vaccata:  
    Si possono usare solo col PC o anche con PS360?
    :*)

Le ho collegate alla PS3 per curiosità. La console le riconosce, ma ovviamente non le mette tra le periferiche accessibili per le uscite audio generali. Penso si possano usare come headset per il multiplayer o per chat e cose simili, ma non potendo ascoltare l'audio in-game attraverso le cuffie direi che l'utilità è nulla, quindi non ho approfondito ulteriormente.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861436
    corto ha scritto:
    Sole sono molto interessato... L'articolo è molto esaustivo ma io non sono molto competente in materia... quando compro qualcosa punto sempre ai prodotti migliori, il prodotto creative si può inserire? Hai qualche consiglio? Domando nella sezione tecnica? Grazie mille!!

Guarda, per darti un consiglio così preciso dovrei poter provare tutte le cuffie in commercio. Riguardo a queste, io sono d'accordo sul non risparmiare, e le Sigma mi sembrano veramente cuffie di buon livello. In precedenza ho avuto le 777 di Plantronics (la recensione la scrissi per DinoXPC: http://www.dinoxpc.com/articolo/Gamecom+777%253A+il+surround+in+cuffia_954.htm) e sono cuffie della stessa classe qualitativa, con a vantaggio delle Creative il completo pannello di controllo. Di recente usavo invece un headset Sennheiser di medio livello, e le differenze sono sostanziali.

Consiglio le Sigma perché le dimensioni più ampie del trasduttore portano a un miglioramento piccolo, ma avvertibile, e soprattutto si portano dietro un padiglione più grande, che ho trovato quindi più confortevole. Tutto qui.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5861455
    |Sole| ha scritto:
    Le ho collegate alla PS3 per curiosità. La console le riconosce, ma ovviamente non le mette tra le periferiche accessibili per le uscite audio generali. Penso si possano usare come headset per il multiplayer o per chat e cose simili, ma non potendo ascoltare l'audio in-game attraverso le cuffie direi che l'utilità è nulla, quindi non ho approfondito ulteriormente.
    Capito grazie, meglio cercare qualcos'altro..
    OT:
    ma cuffie (più o meno) 5.1 utilizzabili con le console esistono?
    Vale la pena?
    Che sia meglio un impianto completo lo so,
    ma utilizzandolo quasi solo di notte con la famiglia in branda
    sarebbe uno spreco..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861673
    Bogdan ha scritto:
    OT:
    Vale la pena?
    sarebbe uno spreco..

Mi pare ne avesse comprato un paio il nostro Alexbi. Prova a chiedere a lui.
  7. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861769
    Bogdan ha scritto:
    OT:
    Vale la pena?
    sarebbe uno spreco..
     per lo stesso problema di "orari" ho comprato da poco delle Tritton ax pro, che dovrebbero essere una classe media delle 5.1: io ho preso queste per questioni filosofiche, perché mi sembrava preferibile avere fisicamente più casse nel padiglione che delle stereoscopiche effettare (come le turtle beach x41 o le Astro)
    sinceramente il fronte sonoro mi pare molto chiuso, ma le ho utilizzate poco e solo con gears of war.
    di sicuro sono ben insonorizzate e comode (coprono agevlmente tutto l'orecchio), forse un tantino poco curate per il prezzo (160€, archetto in plastica...)
    salùt
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5861780
    Bogdan ha scritto:

Io ho provato svariate ore l'headset Mad Catz di Call of Duty Black Ops, compatibile sia con PS3 che Xbox 360, e...

Bogdan ha scritto:
    Vale la pena?

...sì, spacca alquanto, tenendo comunque conto che l'impianto è un'altra cosa. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5861970
    mmj ha scritto:
    per lo stesso problema di "orari" ho comprato da poco delle Tritton ax pro, che dovrebbero essere una classe media delle 5.1: io ho preso queste per questioni filosofiche, perché mi sembrava preferibile avere fisicamente più casse nel padiglione che delle stereoscopiche effettare (come le turtle beach x41 o le Astro)
    sinceramente il fronte sonoro mi pare molto chiuso, ma le ho utilizzate poco e solo con gears of war.
    di sicuro sono ben insonorizzate e comode (coprono agevlmente tutto l'orecchio), forse un tantino poco curate per il prezzo (160€, archetto in plastica...)
    salùt
    Azz..
    bè io volevo spendere un tantino meno.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

[Recensione Tactic 3D] Giocare in cuffia con Creative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina