1.     Mi trovi su: Homepage #5862236
    Mmm, strana sta faccenda del 3D!
    Comunque è il mio most wanted assoluto per 3DS, speriamo (esca presto!).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5863017
    DrRos ha scritto:
    Dovrebbero reintrodurre il laccetto con il pezzettino di plastica da mettere sul pollice, con quello mi ero trovato a meraviglia con super mario 64.
     Io invece l'esatto opposto. Laccetto e pennino erano secondo me uno dei sistemi di controllo peggiori mai ideati. Mi ricordo che desistii dal giocare a Mario 64 e a Metroid su DS proprio per questo motivo.
    Mi fa effetto adesso a distanza di 6 anni sentire ancora di sti problemi nei controlli.
    La cosa più incredibile è che ci si lamenta molto dei controlli touch degli iDevices, ma quest'ultimi sono decisamente superiori al laccetto (abbandonato precocemente da Nintendo) e al pennino nella configurazione  FPS del DS.
    Concordo con quelli che ancora adesso si domandano che fine abbia fatto il secondo analogico...
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5863037
    Premesso che è il genere di gioco che preferisco e che lo prenderò... se si tratta di svolazzare ci vado a nozze:D fra questo starfox e pilot sto a posto per un po'.
    Non ho capito  nelle fasi di volo quanto si è liberi e quanto no, è come un panzer dragoon? starfox? nights? qualcuno mi illumini.
    Seconda cosa... come design è simpatico ma tecnicamente è un po' raffazzonato  e anche abbastanza old. ..un ghost of sparta a caso per capirci gli mangia abbondantemente in testa.  Mah, se non puntano sulla spettacolarità proprio questo genere di giochi, allora mi chiedo quali.
    Altra cosa il 3D, cioè in un gioco dove perlopiù sei per aria...dove il tuo personaggio si stacca gia praticamente da solo dallo sfondo, ti aspetteresti il miglior effetto 3d possibile....e invece? 8-(

[Modificato da V-JOLT_ il 04/02/2011 08:50]

4.     Mi trovi su: Homepage #5863832
    Cmq le perplessità riguardo l'effetto 3d esternate nella preview di next più che altro mi sembrano riguardare l'instabilità della console (e quindi della visione stereoscopica) cui obbliga il sistema di controllo nel caso la console sia tenuta in mano; è quindi più una critica generale all'ergonomia della console, che non all'implementazione dell'effetto tridimensionale in sè in questo specifico gioco (almeno io l'ho letta così) - critica peraltro conosciuta ed innegabile da chi abbia provato giochi come ad esempio Starfox DS, solo che questa volta oltre alla scomodità c'è il rischio di interferire con la corretta visualizzazione (è ovvio, se uno continua a muovere la console).
    Penso sarà da provarlo comodi, appoggiati magari sull'apposito dock (che secondo me, tacitamente, è stato pensato anche per questo).
    Il gioco, secondo me (spero), ricorderà Sin & Punishment.
    (S)kill u(p) !!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5863876
    King Crimson ha scritto:
    Cmq le perplessità riguardo l'effetto 3d esternate nella preview di next più che altro mi sembrano riguardare l'instabilità della console (e quindi della visione stereoscopica) cui obbliga il sistema di controllo nel caso la console sia tenuta in mano; è quindi più una critica generale all'ergonomia della console, che non all'implementazione dell'effetto tridimensionale in sè in questo specifico gioco (almeno io l'ho letta così) - critica peraltro conosciuta ed innegabile da chi abbia provato giochi come ad esempio Starfox DS, solo che questa volta oltre alla scomodità c'è il rischio di interferire con la corretta visualizzazione (è ovvio, se uno continua a muovere la console).
    Penso sarà da provarlo comodi, appoggiati magari sull'apposito dock (che secondo me, tacitamente, è stato pensato anche per questo).
    Il gioco, secondo me (spero), ricorderà Sin & Punishment.

Io ribadisco che bastava semplicemente mettere un altro analogico.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5863914
    Per Wood: la dea si chiama Palutena ^^.

Per il resto è proprio come pensavo : \. Col setup a disposizione di Sakurai sul palco sono sicuro che il gioco si controlli perfettamente.

Peccato che............ il 3ds fosse incernierato al bancone antistante il gamedesigner T_______T. In qualsiasi altra situazione ho idea che si rivelerà davvero scomodo da giocare, a meno di appoggiare la console (parzialmente) sulle gambe.

Sposo inoltre la proposta dello "strap". Aggeggio che non ho mai provato, ma che intuitivamente potrebbe risolvere molti problemi, data la pluricitata assenza del secondo analogico : \.

In effetti col senno di poi questa potrebbe rivelarsi una grossa mancanza per 3ds.
    DS non era abbastanza potente per gestire giochi in prima/terza persona adeguatamente, dunque se ne son visti pochi e il problema praticamente non s'è mai posto. Per 3ds invece già al lancio c'è pieno di generi solitamente basati sul doppio funghetto.

Mbho, vedremo : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Anteprima Kid Icarus: Uprising] Nintendo 3DS ti mette le ali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina