1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5861144
    ah è oggi?
    caspita, vediamo un pò va.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5861216
    Uscita, 803MB, anche se ho il sospetto che ci saranno un bel po' d patch da scaricare, visto che ho letto che praticamente è la stessa che diedero sul Plus... e quella era un'alpha code... spero proprio di no, perchè andava una vera me**a X(
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5861227
    SixelAlexiS ha scritto:
    Uscita, 803MB, anche se ho il sospetto che ci saranno un bel po' d patch da scaricare, visto che ho letto che praticamente è la stessa che diedero sul Plus... e quella era un'alpha code... spero proprio di no, perchè andava una vera me**a X(
     Io non la vedo dov'è?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5861272
    Alla faccia del cazz se è migliorato :O
    é proprio un'altra cosa come fluidità e nitidezza... ho problemi con la sensibilità della levetta però. anche al 10% mi pare troppo sensibile... dopo provo con il move :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5861289
    SixelAlexiS ha scritto:
    Alla faccia del cazz se è migliorato :O
    é proprio un'altra cosa come fluidità e nitidezza... ho problemi con la sensibilità della levetta però. anche al 10% mi pare troppo sensibile... dopo provo con il move :asd:
     In modalità mira è troppo fluida... cmq FIGATA, davvero davvero bello, e stà provando solo il DM a squadre sulla mappa innevata, che nell'alpha andava a 15fps XD

[Notizia Killzone 3] Il giorno della beta di Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina