1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5867565
    Non lo mettono?! Se non lo mettono sono dei folli!!! Grande Stefan Edberg, in assoluto il mio preferito! A Winbledon lui e Becker hanno fatto la storia del tennis! Ma, una domanda, e' solo colpa del fatto che non lo seguo piu' perche' si vede solo su Sky, oppure i miti del passato, oggi come oggi non ci sono piu' ma solo un elenco sterile di giocatori poco interessanti?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5905801
    Magallo ha scritto:
    Non lo mettono?! Se non lo mettono sono dei folli!!! Grande Stefan Edberg, in assoluto il mio preferito! A Winbledon lui e Becker hanno fatto la storia del tennis! Ma, una domanda, e' solo colpa del fatto che non lo seguo piu' perche' si vede solo su Sky, oppure i miti del passato, oggi come oggi non ci sono piu' ma solo un elenco sterile di giocatori poco interessanti?
     be federer dove lo metti? io sono un grandissimo appassionato e concordo che il periodo di massimo splendore del tennis è stato nei 90... sampras,becker,agassi, edberg, courier, muster, philippousis, ivanisevic,chang e chissà chi dimentico... ma lo svizzero a mio avviso è la summa di tutti questi campioni in elenco... serve and volley, potenza, velocità,resistenza, concentrazione... mamma mia un mostro!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5906772
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    :\  mica facevano schifo gli altri

Assolutamente no ;)
    però, ad esempio, top spin 3 mi è venuto presto a noia a causa di quei maledetti risk shot (che qui pare abbiano eliminato) e per il sistema di crescita del pg (diventava troppo potente e online era un macello).
    Se hanno sistemato questi due difetti (oltre all'impossibilità di colpire la rete con la pallina) per me sarà un capolavoro!
  4. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5907148
    white ha scritto:
    Assolutamente no ;)
    però, ad esempio, top spin 3 mi è venuto presto a noia a causa di quei maledetti risk shot (che qui pare abbiano eliminato) e per il sistema di crescita del pg (diventava troppo potente e online era un macello).
    Se hanno sistemato questi due difetti (oltre all'impossibilità di colpire la rete con la pallina) per me sarà un capolavoro!
     Il risk shot era ben implementato e non troppo sgravante. Poi dicono di aver bilanciato meglio i tennisti. Speriamo la cosa sia vera a tutti gli effetti...
    Sulla palla che non andava mai sul nastro, nulla ho letto a riguardo. Spero abbiano risolto una mancanza davvero inconcepibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5907253
    FInroD ha scritto:
    Il risk shot era ben implementato e non troppo sgravante. Poi dicono di aver bilanciato meglio i tennisti. Speriamo la cosa sia vera a tutti gli effetti...
    Sulla palla che non andava mai sul nastro, nulla ho letto a riguardo. Spero abbiano risolto una mancanza davvero inconcepibile.

era ben implementato nei giocatori reali. Se però creavi un omino e gli mettevi 100 in potenza era la fine.
    Online era diventato ingiocabile per questo motivo.
    Ho messo a scaricare, stasera lo provo.

[Notizia Top Spin 4] Top Spin 4 celebra il passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina