1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5861459
    Che poi è strano eh!
    Inizialmente su wii pal usciva praticamente tutto (è uscito persino un gioco su Bleach!), imho perchè i titoli non casual in uscita ogni mese non sono molti.
    Evidentemente la combo scarse vendite + pirateria dilagante è stata letale :(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5861586
    kingkilium ha scritto:
    Evidentemente la combo scarse vendite + pirateria dilagante è stata letale :(
      Ma la pirateria non fa male, anzi, Nintendo (e noi con lei) è contenta :toghy:

E mi ero comprato pure quella cacatina di Symphonia 2 per supportare i jrpg su Wii..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5861597
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma la pirateria non fa male, anzi, Nintendo (e noi con lei) è contenta :toghy:

E mi ero comprato pure quella cacatina di Symphonia 2 per supportare i jrpg su Wii..
     Comunque, è vero che 'sto gioco in particolare è un pò scrausetto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5861605
    Stefano Castelli ha scritto:
    Comunque, è vero che 'sto gioco in particolare è un pò scrausetto?
     Symphonia 2? Vero, non vale la metà del primo (che gia non era O' capolavoro)
  5. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5861850
    Li ho entrambi ed entrambi li ho solamente provati pochi minuti (e la pigna aumenta -__-'), ma Arc Rise mi ha fatto un'impressione decisamente peggiore...
    L'incipit poi è quanto di più ridicolo e banale abbia mai visto... Un tizio fa a botte con un drago su un'aeronave, cade di sotto col drago e non si fa niente sfruttando nozioni sulla fisica imparate durante una puntata di Wile Coyote. A terra trova una bambina che placa il drago cantando una canzoncina e la accompagna fuori dalla foresta. Io volevo già morire.

Poi vabbè ho giocato pochissimo e magari poi migliora (lo spero) ma l'impressione iniziale è proprio meh...
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  6.     Mi trovi su: Homepage #5861873
    Arc Rise Fantasia è un titolo di cui si è parlato più per la sua struttura di gioco volutamente datata che per eventuali meriti.
    Namco ha deciso, come pare, di non portare Graces con la traduzione già pronta su Wii in occidente anche per evitare spiacevoli incroci con titoli dello stesso genere che paiono in dirittura d'arrivo (Last Story e Xenoblade). Figuriamoci che spazio poteva ritagliarsi questo titolo qui che non pare nemmeno riuscitissimo.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5862952
    in realtà, sfortunatamente, si sapeva già.
    In più non è Marvelous a doversi interessare al mercato europeo, visto che da quando ha venduto le sue quote di Rising Star è uscita definitivamente dal nostro continente.
    A mettere un vero ad Arc Rise è stata Rising Star stessa, ovvero il publisher che avrebbe dovuto occuparsene, tempo addietro.
    Ma vabbè direi, del resto Ignition fece un pessimo lavoro durante la localizzazione americana. Il voice acting di Arc rise rimarrà nella storia dei videogiochi come una delle più grandi porcherie.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5862989
    no ma Arc Rise è un caso particolare. Sto gioco è finito nella bufera dei casini aziendali di Marvelous. Se tutto fosse andato liscio probabilmente sarebbe anche uscito.
    Last Story è un altro paio di maniche.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Wii] Niente Arc Rise Fantasia in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina