1.     Mi trovi su: Homepage #5861962
    Come da titolo, devo sostituire lo schermo della mia psp (v.2004) , avendo già trovata svariate guide sul come fare, ho cercato su internet  qualche offerta , ma non ho trovato prezzi minori di 50 € (ss incluse). 
    Potreste indicarmi qualche sito online con prezzi decenti ?
    EDIT:
    sapreste, per caso, quanto potrei ricavare dalla vendita di una psp con schermo danneggiato ?

[Modificato da Jeck il 04/02/2011 15:06]

2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5867092
    Penso che se cerchi su ebay trovi qualcosa. Io ho dovuto sostiuire la plastica esterna(non lo schermo) della mia 2000 limited di crisis core pagata un botto e arrivata difettosa, avevo preso la plastichina da un utente francese che aveva un sacco di pezzi di ricambio. Non sai quanto mi sono incacchiato per sta cosa... 8-(
    Link di siti non penso si possano mettere, vedo che bene o male sono anche negozi che hanno a che fare con modifiche ecc...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5869127
    Kimahri ha scritto:
    Penso che se cerchi su ebay trovi qualcosa. Io ho dovuto sostiuire la plastica esterna(non lo schermo) della mia 2000 limited di crisis core pagata un botto e arrivata difettosa, avevo preso la plastichina da un utente francese che aveva un sacco di pezzi di ricambio. Non sai quanto mi sono incacchiato per sta cosa... 8-(
    Link di siti non penso si possano mettere, vedo che bene o male sono anche negozi che hanno a che fare con modifiche ecc...
      non riesco a trovare prezzi più bassi di 50€ . Magari mandami il link tramite pm :)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5870235
    Jeck ha scritto:
    non riesco a trovare prezzi più bassi di 50€ . Magari mandami il link tramite pm :)
     Io ho semplicemente scritto "ricambi psp 2000" su google. Basta che cerchi i prezzi e ti fai un'idea.
    Ti ripeto io ho preso quella plastichina su ebay quindi non saprei consigliarti in merito allo schermo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Sostituzione Schermo PSP 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina