1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5862603
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    però non si può giocare questo human revolution senza avere giocato deus ex, chi lo fa appenda il gameplay al chiodo.

Lo sto giocando proprio in questi giorni. Nonostante la grafica ovviamente datata, merita davvero di essere giocato.
    Già che ci sono, il seguito Invisible War com'è?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5862669
    Andrea_23 ha scritto:
    Abbiam visto lo stesso trailer? : o
    Io più lo vedo e più mi ringalluzzisco : O.
    Tecnicamente è un po' così cosà (su piccio spero che mettano una pezza alla risoluzione delle texture >__>), ma su tutto il resto tanto di cappello : Q__.

ma il gioco in se mi attira un sacco... pero' il trailer non mi è piaciuto.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5862676
    El_Maria ha scritto:
    Lo sto giocando proprio in questi giorni. Nonostante la grafica ovviamente datata, merita davvero di essere giocato.
      ce l'ho retail ma ancora devo giocarci, fermato dalle opinioni controverse. D'altronde ho giocato e finito Deus Ex tipo un anno o due anni fa, da invisible war devo fare passare un altro paio di anni. :asd:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5862702
    El_Maria ha scritto: 
    il seguito Invisible War com'è?
         sottotono sopratutto dal punto di vista dell'ambientazione, non più punk, sporca, tetra...
    l'ho giocato 4-5 annetti fa, non mi ha fatto una bella impressione, si trova a 3-5 euro massimo da Gamestop.
    .
    Bello il primo eh? L'ho terminato 3 volte, che giocone, e quanta libertà ti dava.
    .
    System Shock 2 lo hai provato? Un'altra bbbbestia di gioco. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: #5862837
    El_Maria ha scritto:
       I pareri negativi ci colgono in pieno, ma secondo me non è proprio da buttar via. Ha una caratteristica molto interessante, mentre nel primo le scelte riguardo a quale fazione favorire erano presenti solo in alcuni momenti topici, nel seguito sono parte integrante del gioco. In Invisible War per quasi ogni missione c'è un obiettivo diverso da completare a seconda di quale fazione si sceglie di seguire (ad esempio uccidere uno scienziato per una fazione, salvarlo per un'altra). Le varie fazioni ti corteggiano per tutto il gioco cercando di farti sposare la loro causa, ma ognuna ha i suoi lati oscuri, così non si sa mai di chi fidarsi e si è sempre indecisi su quale obiettivo completare. E' un pò la sensazione che lasciano alcune quest di Mass Effect, dove qualunque scelta si faccia sembra ci sia sempre un lato sbagliato. In Invisible War questo avviene per tutto il gioco, senza mai lasciare un attimo di sicurezza al giocatore, che non capisce mai quale fazione lo stia imbrogliando o quale sia realmente sincera (sempre che qualcuna lo sia). Questo secondo me è un ottimo motivo per giocarlo. Purtroppo però chi sostiene che è inferiore al primo ha perfettamente ragione. Quello che non ho proprio sopportato, a parte le semplificazioni eccessive, è il design dei livelli. Dei maledetti corridoi che neanche Doom 3, con tanto di giustificazioni narrative per renderli credibili (le Arcologie...:X), mentre nel primo c'erano mappe grandissime. In Invisible War quasi tutto il gioco si svolge in interni, piccoli fino al ridicolo, come una discoteca con due personaggi che ballano e una quest ridicola per cui devo invitare a ballare un tizio per conto di un'altro...peccato che questo gli stia accanto :rotfl:

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] Deus Ex presenta Adam Jensen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina