1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5862266
    Atdhe è risorto già da ieri era on line ma con .tv
    Digital pm for you :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5863204
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    gli stati uniti hanno dato un giro di vite, hanno chiuso anche atdhe.net
       si ma quali sono le motivazioni addotte?
    non era spagnolo poi il sito? gli americani fanno i giustizieri del mondo anche sul web? :toghy:

e se vale per roja e atdhe.net dovrebbe valere per tutti no?:-\
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5863220
    wfw ha scritto:
    si ma quali sono le motivazioni addotte?
     giusto per capire:
    Cattive notizie per gli appassionati sportivi che utilizzavano il sito rojadirecta.org per visionare in streaming le partite di calcio, basket e tanti altri sport, di tutto il mondo. Se ci si connette al sito in questo momento si potrà notare che Rojadirecta è stato oscurato dal Dipartimento della Giustizia e dal Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti D'America, perchè violerebbe la legge sul diritto d'autore che tutela i contenuti trasmessi dall'oramai ex-sito internet.

Le autorità Usa, spiegano che "il sito è stato chiuso perchè riproduceva e distribuiva materiale tutelato da copyright senza alcuna autorizzazione da parte dei titolari di questi diritti d’autore", e per questo che l'Agenzia d'Immigrazione e Dogana ha emesso l'ordine di blocco puntualmente eseguito dal Tribunale Federale del Distretto di New York.
    Tante le proteste da parte degli utenti di Rojadirecta, che su internet si stanno già riorganizzando per trovare nuove piattaforme per vedere gli eventi sportivi in diretta streaming.  
    -->http://magazine.ciaopeople.com/Cellulari_Web-10/Internet_%26_dintorni-31/Rojadirecta_chiuso_dalle_autorit%C3%A0_americane__Addio_al_calcio_in_streaming-25177
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5863237
    le maniere dure sembra che cmq le abbiano usate a sproposito:
    ----------------

Streaming online: Rojadirecta chiuso dagli americani
    Insieme a Rojadirecta sono stati chiusi anche Channelsurfing, Atdhe, Firstrow e Ilemi grazie ai quali era possibile seguire in streaming le partite di calcio.
    Il Department of Justice americano ha ignorato del tutto una sentenza spagnola secondo cui siccome Rojadirecta è un aggregatore di link non può essere perseguito dalla legge; non a caso  Rojadirecta ha vinto due volte in tribunale contro la società spagnola El Mundo, titolare dei diritti tv del calcio spagnolo, in primo grado e in appello.
    Questo perchè secondo la legge spagnola, che peraltro è valida pressochè ovunque, Rojadirecta non viola il diritto d’autore in quanto si limita a fornire collegamenti a programmi che consentono la libera visione degli incontri e che sono localizzati in tutto il mondo.
    Allo stato attuale pare che Rojadirecta sia raggiungibile ai domini .es e .me che non rispondono a server situati in terra americana.
    Tempi duri per chi seguiva lo sport in streaming sul Web anche se la partita è tutta aperta e non è detto che la chiusura possa durare per sempre; in più come sempre accade in questi casi si attende che gli utenti si riorganizzino per riproporre lo stesso, o simile, servizio. Sembra per esempio che sia stato già riaperto Atdhenet.tv, mentre Myp2p e LiveTV continuano a funzionare regolarmente anche se intasati.
    --------

l'ultimo passaggio può essere utile per sopperire a roja, secondo alcuni c'è cmq lo zampino di SKY...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5863281
    ahhh l'America, terra di libertà!:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910945

Noooo hanno chiuso rojadirecta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina