1.     Mi trovi su: Homepage #5862726
    UDINESE
    3-4-1-2
    Belardi Benatia Coda Zapata Isla Inler Asamoah Armero Abdi Sanchez Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Handanovic, Basta, Ferronetti, Angella
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Curci Martinez Volta Lucchini Ziegler Dessena Palombo Tissone Koman Biabiany Maccarone
    Squalificati: Poli
    Indisponibili: Gastaldello, Padalino, Semioli, Pozzi
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Pisano Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggollan Lazzari Cossu Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Laner
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Sorensen Barzagli Bonucci Chiellini Krasic Aquilani Felipe Melo Marchisio Martinez Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Rinaudo, Traorè, De Ceglie, Pepe, Quagliarella, Iaquinta
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Moras Portanova Britos Rubin Mudingayi Perez Della Rocca Ekdal Meggiorini Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Garics
    Non convocati:

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Alvarez Silvestre Spolli Marchese Ledesma Lodi Schelotto Ricchiuti Gomez Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Capuani, Carboni, Biagianti, Izco
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BRESCIA
    4-3-1-2
    Arcari Zambelli Zebina Bega Berardi Filippini Zanetti Hetemaj Diamanti Eder Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Sereni, Dallamano, Cordova
    Non convocati:

BARI
    4-3-1-2
    Gillet A.Masiello Glick Rossi Parisi Donati Codrea Gazzi Almiron Rudolf Okaka
    Squalificati: Bentivoglio
    Indisponibili: Belmonte, S.Masiello, Ghezzal, Barreto
    Non convocati:

GENOA
    4-4-2
    Eduardo Mesto Dainelli Kaladze Criscito Konko Milanetto Kucka Rossi Palacio Flor Flores
    Squalificati:
    Indisponibili: Antonelli, Hallenius, Boselli
    Non convocati:

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Oddo Thiago Silva Yepes Antonini Gattuso Van Bommel Merkel Robinho Cassano Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Amelia, Abate, Nesta, Legrottaglie, Zambrotta, Ambrosini, Strasser, Boateng, Inzaghi
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Brocchi Ledesma Mauri Hernanes Zarate Kozak
    Squalificati:
    Indisponibili: Diakitè, Garrido, Meghni, Del Nero, Rocchi, Floccari
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Mandelli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Constant Bogliacino Pellissier Moscardelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Andreolli, Luciano, Marcolini
    Non convocati:

LECCE
    4-3-1-2
    Rosati Tomovic Ferrario Fabiano Brivio Munari Giacomazzi Vives Olivera Jeda Corvia
    Squalificati:
    Indisponibili: Giuliatto, Ofere
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Cassani Munoz Bovo Darmian Migliaccio Bacinovic Nocerino Pastore Ilicic Miccoli
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Goian, Balzaretti, Pinilla
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Santacroce Cannavaro Aronica Maggio Yebda Gargano Zuniga Lavezzi Hamsik Cavani
    Squalificati: Pazienza
    Indisponibili: Grava, Vitale
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Ceccarelli Von Bergen Pellegrino Santon Parolo Colucci Caserta Jimenez Giaccherini Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Lauro
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PARMA
    4-3-2-1
    Mirante Zaccardo Paci Lucarelli Gobbi Morrone Dzemaili Galloppa Valiani Giovinco Amauri
    Squalificati: Candreva
    Indisponibili: Pisano, Marques, Calvo, Crespo
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-4-1-1
    Boruc De Silvestri Gamberini Natali Pasqual Behrami Donadel Montolivo Marchionni Santana Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Frey, Kroldrup, Vargas, Jovetic
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Ranocchia Zanetti Kharja Cambiasso Thiago Motta Sneijder Eto'o Pazzini
    Squalificati: Chivu
    Indisponibili: Castellazzi, Lucio, Samuel, Mariga, Stankovic
    Non convocati:

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti N.Burdisso Juan Riise Taddei De Rossi Simplicio Perrotta Borriello Vucinic
    Squalificati: Mexes
    Indisponibili: Pizarro, Brighi, Adriano, Totti
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 06/02/2011 13:39]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5865100
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chi gioca in difesa del napoli? Aronica? Campagnaro? Santacroce?
      Campagnaro dovrebbe riposare.Santacroce,Cannavaro e Aronica  in rampa di lancio
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5865132
    Biabiany recuperato, probabile panchina per lui....torna Lucchini mascherato con Volta o Martinez al suo fianco

Agazzi giocherà titolare, nella Juve recuperati Motta e Toni per la panchina....ballottaggi sulle fasce Grygera-Salihamidzic e Grosso-Barzagli (con Chiellini terzino)

Stagione finita per Garics, nel Catania probabile esordio di Schelotto

Merkel probabile titolare al posto di Flamini con il rientrante Gattuso e Van Bommel. Ambrosini fuori 2 mesi

Nel Palermo non recupera Balzaretti, Andelokovic o Darmian al suo posto

Nell'Inter dovrebbe rientrare Cordoba....Zanetti o Nagatomo per sotituire Chivu

Nella Roma probabile panchina per Totti e Menez
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5865207
    Pezzotto ha scritto:

Nel Palermo non recupera Balzaretti, Andelkovic o Darmian al suo posto
     Pretattica Rossi in vista della trasferta di Lecce: “Non so veramente
    che squadra schierare, abbiamo qualche acciaccato (Bovo su tutti, è
    pronto Andelkovic, ndr)
    Al posto di Balzaretti ci sarà Darmian e non Garcia perchè “dà maggiori garanzie”.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5865273
    common ha scritto:
    vista la riuscita con Sanchez vorrei fare formale richiesta a MAssituo di dire che Lavezzi non segna mai :\
      E' stato spronato :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5865283
    Secondo voi la Samp rischia di trovarsi in lotta per la retrocessione con Di Carlo in panchina o a prescindere ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5865287
    io so fissato ma è dall'inizio che ho scritto che è stato DiCarlo il "colpo di mercato" sballato
    vorrei far notare che il Pazzo, in 135 minuti all'Inter ha segnato 3 gol, mentre in mezzo campionato alla Samp ne aveva segnati 6 e, quando c'era anche Cassano, sia Pozzi, che Marilungo, non segnavano nemmeno per sbaglio
    .
    con Di Carlo, anche quando Pazzini e Cassano giocavano, non segnavano manco per sbaglio ed hanno vinto alcune partite per puro cuBo ..
    .
    difficilmente lo esonereranno perché siccome il tifoso (un pò ciucco) ricollega tutto alle cessioni di Cassano e Pazzini, giustificherebbe l'allenatore
    .
    .
    cmq FINALMENTE, centesimo gol di DiNAtale, nonostante sia nella mia squadra

Probabili Formazioni 24a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina