1.     Mi trovi su: Homepage #5864705
    drmanhattan ha scritto:
    Ma finiscila...
    :)

Chi disprezza compra. :*)

@Andrea: ma quale invidia, l'invidia vera l'avresti dovuta provare se mi riusciva la bella di trafugare donne e motori. Ci ho anche provato, eh, solo che sono stato placcato con laccio californiano al primo semaforo. Lo sapevo che non dovevo puntare sulla cabrio... :(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5865660
    Teo, allora ho capito dove ci eravamo beccati prima di MoH a Stoccolma, a Milano per The Club :) se ti ricordi, pioveva. se ti ricordi, "la molotov". se ti ricordi... no, questo non lo puoi ricordare, un genio la mise in valigia senza controllare che fosse chiusa bene. se mi ricordo (si, senza dubbio mi ricordo) arrivai a casa dopo ore di treno incredulo di come la pioggia avesse bagnato la mia valigia e dello strano odore della pioggia. lasciamo stare, va :D

Bel pezzo, come sempre :)
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5865696
    Risottolo ha scritto:
    no, questo non lo puoi ricordare, un genio la mise in valigia senza controllare che fosse chiusa bene. se mi ricordo (si, senza dubbio mi ricordo) arrivai a casa dopo ore di treno incredulo di come la pioggia avesse bagnato la mia valigia e dello strano odore della pioggia. lasciamo stare, va :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che sfiga. :(

[Blog Test Drive Unlimited 2] Videogiochi, donne e motori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina