1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5863267
    "una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo e interattivo che mai."
    .
    Mi hanno ascoltato :Q___________________________________
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5863362
    SixelAlexiS ha scritto:
    "una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo e interattivo che mai."
    .
    Mi hanno ascoltato :Q___________________________________
      beh, vedremo coi fatti :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5864262
    SharkFRA ha scritto:
    Noto che nessuno ha fatto caso ai jet ora pilotabili....tutti a pensare solo alla grafica tsè :(
    non sai neanche che roba è Battlefield allora :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5864288
    SharkFRA ha scritto:
    non conosco l'uno, il 2XXX e il 1942....ma se vuoi posso farti un trattato su
    Battlefield 2
    Battlefield BC1
    Battlefield BC2
      LOL
    Shark su PC battlefield 2 è un altro pianeta rispetto al modern combat che hai giocato su 360
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5864290
    SharkFRA ha scritto:
    non conosco l'uno, il 2XXX e il 1942....ma se vuoi posso farti un trattato su
    Battlefield 2
    Battlefield BC1
    Battlefield BC2
     ebbeh, allora saprai che già nel 2 si usavano i caccia, è nei BC che si usano al max gli elicotteri ^^
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5864292
    AVV. ha scritto:
    shark su PC battlefield 2 è un altro pianeta rispetto al modern combat che hai giocato su 360
    aaaaaaaaahh... lol ma modern combat NON è Battlefield 2 :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5864293
    SharkFRA ha scritto:
    Noto che nessuno ha fatto caso ai jet ora pilotabili....tutti a pensare solo alla grafica tsè :(
         La aprima cosa che ho pensato è stata proprio questa, già prevedo un bel pò di epic fail da nobel :felix:
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

[Notizia Battlefield 3] Sito ufficiale e teaser di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina