1.     Mi trovi su: Homepage #5863922
    820mila copie distribuite non vuol dire nulla, non è indicazione di quanto sia andato bene il gioco. 
    Secondo me Vanquish è andato assolutamente male, anche perché i dati usciti nelle prime settimane erano relativi al venduto, non al distribuito. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5863927
    jpeg ha scritto:
    Davvero.
    A ridosso del dayone se ricordi la situazione era davvero esilarante (in negativo, ovvio)...
    'Vanquish...? Chi?'
     Eh...l'ho fatto provare al mio vicino casualissimo drogato di Gears of War e 10 min gli son bastati per comprarlo. Dopo una settimana lo avevano anche alcuni suoi colleghi.
    Si sa quanto conta la pubblicità nel commercio..non capisco perchè non la fanno a livello adeguato per tutto. Non pubblicizzano, non vendono, e poi ci vengono a dire che gli hardcore gamer sono la rovina dell'industria.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5863946
    Mdk7 ha scritto:
    820mila copie distribuite non vuol dire nulla, non è indicazione di quanto sia andato bene il gioco. 
    Secondo me Vanquish è andato assolutamente male, anche perché i dati usciti nelle prime settimane erano relativi al venduto, non al distribuito. :(
     ecco, era il mio cruccio. 
    Il distribuito fa "comodo" solo al publisher, tutto da vedere cosa ha venduto effettivamente Vanquish.
    Sonic invece tira sempre. 
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5864085
    sona ha scritto:
    ecco, era il mio cruccio. 
    Il distribuito fa "comodo" solo al publisher, tutto da vedere cosa ha venduto effettivamente Vanquish.
    Sonic invece tira sempre.
     Anche perché se di queste 800.000 copie ce ne sono la metà comprate a 15/20 euro sui siti online...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5864180
    che peccato, fa sempre tristezza quando un ottimo gioco ha poco responso di pubblico.
    che poi son convinto che con la giusta pubblicità anche un gioco hardcore come vanquish (che volendo può essere giocato anche da mia nonna in carriola) avrebbe venduto molto di più.
    cosa avrebbe in meno di un gears a caso?
    online a parte intendo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Vanquish] Vanquish e Sonic nel Natale di Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina