1.     Mi trovi su: Homepage #5863845
    Mi permetto di replicare ma il regolamento cita : Il manager che fa più punti nei pronostici riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore.
    Per cui il jackpot lo dovrebbe vincere Quattrotrettre FC2 e non Sotomajor2:\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5864015
    Io non credo affatto che il regolamento sia incompleto , anzi mi sembra chiarissimo.
    Il problema e' solo che non e' stato applicato in questo caso.
    La classifica avulsa viene giustamente applicata solo alla clessifica del campionato.
    L'attribuzione del jackpot si basa sulla classifica della lega, per cui a parita' di punteggio-jackpot vince chi e' piu' indietro.
    Se nella situazione specifica non si riesce a rimediare ad un errore sarebbe opportuno ammetterlo anziche' appellarsi a incompletezze del regolamento.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5864075
    Yeoshua69 ha scritto:
    Io non credo affatto che il regolamento sia incompleto , anzi mi sembra chiarissimo.

Non lo è, come ti è stato detto. Ci sono due classifiche: da quando esiste la classifica avulsa c'è la classifica del jackpot e quella di lega. Quella del jackpot è una pura classifica di punti senza interazioni fra le squadre ed è quella che si usa in caso di parità. Nel regolamento era rimasta una semplice indicazione sulla classifica di lega perché all'epoca non esisteva classifica diversa.

Viene premiato chi è più indietro in classifica, nel senso della classifica del jackpot. C'era quindi un errore nel regolamento. Ora stiamo precisando la cosa e anche l'ordine di importanza con cui si determina la classifica del jackpot.

Anomalia assegnazione jackpot in lega di fascia 27

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina