1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5864617
    se il prezzo non è esagerato un buon remake di halo potrei anche comprarlo... ma deve essere un remake, non una semplice edizione in HD
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5864923
    Come ho già detto tempo fa, un remake del primo Halo è davvero inutile e poi non mi piace questa parte
    si dovrebbero vedere diverse novità derivate dalle recenti uscite nella serie Halo, come ODST e Reach
     Vuol dire che ci saranno cambiamenti nel gameplay??? Alla faccia del remake... :berto:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5864936
    Phobos ha scritto:
    Vuol dire che ci saranno cambiamenti nel gameplay??? Alla faccia del remake... :berto:
     Di solito i remake introducono modifiche anche al gameplay, non ci vedo nulla di strano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5865154
    Speriamo bene... Stanno maneggiando qualcosa che scotta. Basta poco per traformare un ricordo magnifico in una cocente delusione. Con "l'aggravante" poi che è il primo halo senza bungie.... Mi fa strano già solo pensarlo! :D

Forse proprio per rendere più soft il passaggio (sia per allenarsi loro sviluppatori che far abituare il pubblico?) hanno cominciato con un remake e non con halo4.
  5. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5865406
    SharkFRA ha scritto:
    A me basta che riducano la zona della Biblioteca a massimo 4 minuti di gioco e li abbiamo il miglior Halo di sempre
     La vera porcata del primo Halo era l'ultimo livello.
    La corsa in jeep a 5 fps è una delle cose più
    insensate viste in un VG (a parte l'rorrida realizzazione tecnica,
    terminare un fps con una fase racing - ma è un complimento
    chiamarla così- come può essere definita altrimenti?).
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

[Notizia Halo] Altre indiscrezioni sul ritorno di Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina