1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5864278
    ... davvero non so che pensare. Cioè, da un lato Bugbear è uno degli ultimi sviluppatori di racing game che avrei abbinato alla saga di Ridge Racer, in quanto proprio "lontano" come DNA, se capite che intendo.

Dall'altro, i lavori di Bugbear sono davvero ben fatti e ho trascorso decine di ore col multiplayer di Flatout. Per cui davvero non saprei. Tutto sommato sono mooooolto curioso di vedere che cosa tireranno fuori.

Alla base di tutto c'è poi l'ennesima serie storica giapponese che passa in mano ad uno sviluppatore occidentale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5864333
    Oddio, no!
    Dopo Ridge Racer 6 e 7, davvero, non aspettavo altro che un nuovo episodio 'genuino'... E invece?

'Leggete' il video: la tizia, che inizialmente sembra/pare sia Reiko (ma che poi - nello specchietto - si rivela essere la solita dark con gli occhi spenti già vista in millemila videogame), abbandona il veicolo di RR7 per salire su una muscle car turbotriste, sgomma e... Incidenti + danni + logo che richiama Need for Speed.

Peggio di così - per me che adoro RR nella sua formula ed apparenza tanto inconfondibili quanto uniche - non poteva andare.

[Modificato da jpeg il 04/02/2011 22:25]

3.     Mi trovi su: Homepage #5864366
    Da ridere :D.
    Altra serie storica giapponese che passa in mano a programmatori occidentali.
     Adesso la domanda è:
     ma che fine hanno fatto i capoccia, mi ricordo le tante interviste ai programamtori giapponesi che lavoravano alla serie su psx ps2........ sono stati licenziati o pensionati?
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5864519
    Ennòòò!!! :'(

Il tempo di gioire a leggere di un nuovo RR (finalmente non come titolo di lancio) e scompro che invece sarà una cafonata che non c'entra una fava con RR! Sad King. :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5864536
    Namco has even cooked up a new mantra for Ridge Racer Unbounded – "Drive, Destroy, Dominate."

Ma il bello deve ancora venire, con...

Ridge Racer Unbounded leaves behind the race track and veers into city streets, giving gamers no shortage of urban environments to use as makeshift demolition derbies. Crashing and smashing is apparently just as important as speed if you want to cross the finish line.

Ottimo no?
    Sulla carta, direi esattamente la rotta che speravo intraprendesse la serie, visto che la suddetta direzione profuma già di nuovo non solo nell'ottica del brand, ma anche e soprattutto dell'intero panorama dei racing arcade...
    Clapclapclap-mco.
    U_U
  6.     Mi trovi su: Homepage #5864555
    Vi prego ditemi che in qualche calendario alieno il 4 Febbraio corrisponde al nostro pesce d'Aprile...no ma davvero peggio di così penso sia difficile immaginarselo un nuovo Ridge Racer xD! Clamoroso il logo finale preso pari pari da Need 4 Speed X(.
    Ma dico io, grattacieli, spiagge, palme e altri stereotipi da gioco arcade fanno così schifo al giorno d'oggi? Un bel racing pane e salame dove studiarsi il circuito metro per metro prima di poter arrivare primo proprio non lo si digerisce più :'( ?
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5864556
    evil_ ha scritto:
    ma vaff... mi hanno rovinato ridge racers, e io che aspettavo un nuovo capito con ansia. ma andate a cagar, ma veramente :-\ namco che tu possa fallire! |-[
    Comunque, vediamo di fare il punto...

Avremmo
    drive...
    ...destroy...
    ...dominate.
    Come dire: drive, destroy, dominate. Giusto?

Al posto di un altro pò di questo.

Wow, manco Dante in mano ai Ninja Theory m'aveva incarognito tanto (e FlatOut mi piace un sacco, eh!). XD
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5864561
    jpeg ha scritto:
    Comunque, vediamo di fare il punto...
    Avremmo
    drive...
    ...destroy...
    ...dominate.
    Come dire: drive, destroy, dominate. Giusto?
    Al posto di un altro pò di questo.
    Wow, manco Dante in mano ai Ninja Theory m'aveva incarognito tanto (e FlatOut mi piace un sacco, eh!). XD
    Non va bene, non va bene!
    Non è giusto, non è giusto!

Poi il teaser sembra fatto APPOSTA per fare incazzare i fan... -.-
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Ridge Racer Unbounded] Annunciato Ridge Racer Unbounded

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina