1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5864541
    Ridley Scott annuncia Prometheus, il prequel di Alien

"Se tutto andrà per il verso giusto, sarà l’ultima cosa che chiunque possa aspettarsi". Damon Lindelof, il famoso sceneggiatore di Lost neo acquisto di Ridley Scott per stendere lo script di Prometheus, annuncia grandi rivelazioni per il cosiddetto "prequel di Alien": il film avrà alcuni rimandi alla saga di fantascienza, ma si tratterà per lo più di un progetto originale. Protagonista confermata Noomi Rapace nei panni della scienziata Elizabeth Shaw.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6293403
    Ovviamente l'hype è alle stelle.
    Però le immagini ufficiali rilasciate tipo il mese scorso mi hanno davvero un po' ammosciato: troppo pulito, troppo perfettino, con addirittura delle tutine alla Star Trek. :X
    Ridley non sputtanare tutto, TI PREGO.

So che Alien Resurrection ha già mandato tutto a donnine, ma facciamo finta che non esista.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6293918
    babazil rischio qui è enorme ragazzi, enorme
    Ridley o non ridley le possibilità che se ne esca in modo glorioso sono quasi nulle...

perchè ci ficcano i robottini stile transformers intendi?
    :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6294133
    Gli AVP sono indecorosi, ma non sono parte della saga ufficiale (e vorrei ben vedere!).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6294480
    xxAndreaxxAhahah che perla!
    Che poi l'ho visto un po' di tempo fa con due amici malati di trash movie...Beh almeno mi sono fatto parecchie risate. :lol:

La bimba col culo in faccia. Punto.

Comunque, vidi qualcosina a Pinewood quando ancora era il prequel di Alien. Da allora è cambiato parecchio, a occhio.

Simpatica l'idea dei "vasi" che sostiuiscono le uova dei Facehugger. Vediamo un po' che ne esce...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Prometheus... il prequel di Alien

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina