1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5864757
    tanto sarà una chiavica come POP perciò la prenderò sicuramente ma stavolta nn ci spendo 30 euro, appena cala a 15 euro la prendo! de mno purtroppo è impossibile! :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5865165
    Non sono previste, infatti, differenze o novità sul lato tecnico, esclusa la risoluzione più elevata (che comunque era già standard nelle versioni per PC)?????.....ma scherziamo? le versioni ps2 della serie splinter cell erano penose, altro che risoluzione.Su pc e su xbox la serie di plinter cell erano completamente diversi, non solo graficamente ( con differenze abissali! specialmente in chaos theory ) ma anche con un design dei livelli differente, per venire incontro ai limiti della ps2.Quindi spero vivamente che le conversioni siano riprese dalle varsioni xbox o meglio pc, altrimenti scaffale!!!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5865190
    thunderforce75 ha scritto:
    Non sono previste, infatti, differenze o novità sul lato tecnico, esclusa la risoluzione più elevata (che comunque era già standard nelle versioni per PC)?????.....ma scherziamo? le versioni ps2 della serie splinter cell erano penose, altro che risoluzione.Su pc e su xbox la serie di plinter cell erano completamente diversi, non solo graficamente ( con differenze abissali! specialmente in chaos theory ) ma anche con un design dei livelli differente, per venire incontro ai limiti della ps2.Quindi spero vivamente che le conversioni siano riprese dalle varsioni xbox o meglio pc, altrimenti scaffale!!!!
     quoto
    .....non mi aspetto remake ma almeno che convertano in hd le versioni migliori dell epoca
  4.     Mi trovi su: Homepage #5865198
    aleZ ha scritto:
    Immagini dalla raccolta di Splinter Cell
    : E nuove conferme sul ritorno dei primi tre episodi in casa PS3.
     Ma la base sono le versioni PS2 o no?
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5865268
    cmq a voi sembrano foto da ps2 in alta risoluzione?(a parte l'ultima che fa davvero schifo) magari il porting è dalla versione pc o proprio no...boh non ho capito.
    Cmq chi ha il botolo non ha di questi problemi,questi giochi se li scarica dal live
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869051
    aleZ ha scritto:
    Immagini dalla raccolta di Splinter Cell
    : E nuove conferme sul ritorno dei primi tre episodi in casa PS3.
    Sembrerebbe che sia la collection di Splinter Cell che quella di Prince of Persia siano in arrivo anche su X360, almeno a giudicare dai rating registrati.
    Magari ci sono accordi di esclusiva temporale con Sony?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5869061
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sembrerebbe che sia la collection di Splinter Cell che quella di Prince of Persia siano in arrivo anche su X360, almeno a giudicare dai rating registrati.
    il problema è che devono utilizzare 3 DVD per quella xbox, dato che sono comunque giochi abbastanza pesanti, mentre per PS3 basta un blu ray.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5869062
      fortunelli :X
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5869077
     I primi 3 Splinter Cell e Prince of Persia per Xbox su 360 in alta risoluzione?

Fosse vero le raccolte per PS3 sarebbero buone giusto per lo scarico di un water.

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy HD] Immagini dalla raccolta di Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina