1.     Mi trovi su: Homepage #5864884
    leggo di alcuni che hanno dimenticato di pronosticare e per il terzo turno di seguito (su tre) me ne sono ricordato solo dopo aver letto di prono o Jackpot sul forum
    .
    premetto che ho già postato un suggerimento analogo nell'apposita sezione ma è passato inosservato (forse quello meritava) e perciò vorrei sapere se il fatto di non notare l'apposita icona (perché uguale e mista alle altre) è un problema solo mio o sono in tanti che la notano a stento e rischiano di dimenticare di pronosticare spesso
    .
    il mio suggerimento era semplice, l'icona deve avere un effetto illuminato (o qualsiasi altra cosa che la evidenzi) fino a quando il manager non ci clicca su (oppure rimanere sempre illuminata)
    .
    è inutile, utile, balzana, sensata ?  vedete voi
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5865191
    Il turno infrasettimanale stressa anche noi :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5865264
    scudettoweb ha scritto:
    Sì, aggiungeremo un sistema che avvisa i manager che non hanno fatto i pronostici prima di chiudere il pannello.
       Con la musica di profondo rosso...quello che si rischia a non fare i pronostici :asd:
    Grazie per l'attenzione :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5867090
    Che voi sappiate sono stati già fatti da  un manager almeno 8 punti ai prono ?Sennò sarei il primo :-O
    Non mi dite che qualcuno ha già fatto pure 9 o 10 :rotfl:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5867103
    scudettoweb ha scritto:
    Sì, aggiungeremo un sistema che avvisa i manager che non hanno fatto i pronostici prima di chiudere il pannello.

Se questa non è efficienza... :nworthy:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5867111
    Globo ha scritto:
    Che voi sappiate sono stati già fatti da  un manager almeno 8 punti ai prono ?Sennò sarei il primo :-O
    Non mi dite che qualcuno ha già fatto pure 9 o 10 :rotfl:
       e chiederlo nel forum di lega no ?? oppure volevi farlo sapere al monno ?
    .
    ma ti rispondo (almeno io): non ricordo nè partite da pronosticare nè pronostici fatti :'(
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5867144
    common ha scritto:
    e chiederlo nel forum di lega no ?? oppure volevi farlo sapere al monno ?
    .
    ma ti rispondo (almeno io): non ricordo nè partite da pronosticare nè pronostici fatti :'(
       Intendevo in generale da quest'anno :asd:
    Nel forum della forza reggina l'ho già scritto :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5867164
    Globo ha scritto:
    Intendevo in generale da quest'anno :asd:
    Nel forum della forza reggina l'ho già scritto :cool:
      aaaahhhhhh   e allora spiegaticisivi ...
    cmq. come ormai è chiaro, la mia memoria è in pappa, però ricordo di aver fatto anche io un 8, all'andata, e non sono sicuro di aver preso il Jp :*
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5867438
    revenge-vg1 ha scritto:
    ho fatto 9 anch'io qualche giornata fa :cool:
      :cool:

Evidenziazione dei Prono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina