1.     Mi trovi su: Homepage #5865252
    no è la serie di RR che ormai è sinonimo di titolo raffazzonato al lancio della nuova console
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5865355

questa è la versione per n64 di 11 anni fa
    portate la risoluzione a 800x480 e siamo li li :DD

è un peccato, mi ricorso l'episodio per ps1 e la si che sbavavo, c'era pure il prototipo figo a 3 ruote...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5865600
    bello.
    Con l'intro mongoloide come quell'altro appena annunciato. E' bello vedere gli fmw di 12 e rotti anni fa' che prendono a pedate quelle di oggi, a ma però dimentico il 3D... eggià :asd:
    Fare invece un degno seguito su psp2 come Dio comanda...no, è difficile e fra questo e Unbounded possiamo fare ciaociao a RR per un bel po'..        
    aaaah, i  bei tempi andati :'(
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=VtdooNp5RDA&feature=related 
    http://www.youtube.com/watch?v=gXUag6pytek

[Modificato da V-JOLT_ il 06/02/2011 09:01]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5865622
    s0r4 ha scritto:
    CUT
    questa è la versione per n64 di 11 anni fa
    portate la risoluzione a 800x480 e siamo li li :DD
    è un peccato, mi ricorso l'episodio per ps1 e la si che sbavavo, c'era pure il prototipo figo a 3 ruote...

pure l'hi spec demo del primo Ridge Rager se lo mangia.  
    è grave:berto:

[Modificato da V-JOLT_ il 06/02/2011 08:32]

[Notizia Ridge Racer 3D] Ridge Racer in foto e video su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina