1.     Mi trovi su: Homepage #5865038
    aleZ ha scritto:
    Tales of Graces F in USA, non in Europa
    : La versione per gli Stati Uniti resta (per ora) l'unica localizzata.
     Prevedibile, e ringraziamo il region free ancora una volta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5865045
    dis-astranagant ha scritto:
    Prevedibile, e ringraziamo il region free ancora una volta.
    Indubbiamente. Quello è l'unico motivo perchè la mia Ps3 è ancora immacolata e lo rimarrà sempre.
    Diversamente sarei stato il primo a modificarla.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5865092
    Ma è una convinzione solo mia o i giapponesi sono rimasti all'epoca feudale per quanto riguarda il mercato dei videogiochi?
    Mi spiego: Da una parte ci sono software house, in genere occidentali, che localizzano il proprio gioco in ventordici lingue diverse e quando lo lanciano sul mercato lo fanno in contemporanea mondiale, per esempio Blizzard che ha localizzato pure tutti i filmati che si trovano sul sito di Starcraft.
    Dall'altra ci sono Software House giapponesi che prima di lanciare il proprio prodotto fuori dal mercato giapponese fanno passare mesi e il più delle volte con la sola lingua inglese.
    Non mi sto lamentando della mancanza di localizzazione di certi titoli, perchè comunque l'inglese lo mastico abbastanza bene, ma di queste scelte che mi sembrano piuttosto nonsense.
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5865095
    ma chissene frega dell'europa, poveri illusi! Per anni snobbano le cose e poi si aspettano che gli si vada incontro! mah! sono contento che esce usa lo prenderò assolutamente! non tanto per l"esclusività" ma perché un tales of qualsiasi in inglese merita sempre! In italiano infatti mi è parso di vedere solo quello per wii ma per il resto zero, quindi usa per forza! grazie namco, finalmente ne fai una giusta con i tales :P ora chissà quanti altri tales dovremmo aspettare per vederli in inglese!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5865206
    Lylot72 ha scritto:
    Siete troppo buoni.
    Provate ad immaginare se Ps3 fosse stata Region Lock.
    Qui c'è da protestare ugualmente
     perchè prossime console causa piratazzi ecc saranno region lock, quindi la scappatella dell' IMPORT non ci sarà.
     ?

Region lock e pirateria non vanno a braccetto, è solo Nintendo che ha comportamenti anali verso la naturale pratica del region free.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5865318
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Non vi sembra strano che non abbiano parlato delle piattaforme supportate? 
    Tutti danno per scontata l'uscita in esclusiva su PS3,ma allora perché non annunciarla fin dall'inizio? :)
      In giappone è uscito esclusivamente su PS3. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Tales of Graces] Tales of Graces F in USA, non in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina