1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5865686
    evil ma che cavolo c'entra, ma su ragioniamo, io mo devo ogni volta attaccare il cavo per giocare invece che farlo una sola volta per scaricare?! ma stai scherzando?! -_- questa è na cavolata, pure il wi fi non posso usarlo sempre visto che mia madre usa il wi fi sul suo pc e quindi rompe le palle se sto con la ps3 connessa per giocare perciò ripeto, ragiona! -_- questa di capcom è na stron.... bell'e buona!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5865689
    babalot ha scritto:
    Il DRM di Bionic Commando su PS3: Il gioco di Capcom chiede l'accesso al PSN a ogni avvio.
     il DRM è l'ultimo dei problemi di stò gioco... come infangare la memoria di Bionic Commando :(
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5865692
    XESIRROM ha scritto:
    evil ma che cavolo c'entra, ma su ragioniamo, io mo devo ogni volta attaccare il cavo per giocare invece che farlo una sola volta per scaricare?! ma stai scherzando?! -_- questa è na cavolata, pure il wi fi non posso usarlo sempre visto che mia madre usa il wi fi sul suo pc e quindi rompe le palle se sto con la ps3 connessa per giocare perciò ripeto, ragiona! -_- questa di capcom è na stron.... bell'e buona!
     scusate ragazzi, ma io parto dal presupposto che la console è collegata 24/24, anche considerando che l'online è gratuito. non ho tenuto conto delle esigenze e abitudini di ognuno e non ho intenzione di fare le pulci agli altri.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5865921
    evil_ ha scritto:
    scusate ragazzi, ma io parto dal presupposto che la console è collegata 24/24, anche considerando che l'online è gratuito. non ho tenuto conto delle esigenze e abitudini di ognuno e non ho intenzione di fare le pulci agli altri.
     Caro, anche io ho la console online 24/7. Peccato che, dato che la mia zona e' soggetta a cali di tensione improvvisi, per fare gli aggiornamenti porto la play in ufficio per evitare "sorpresine". Se la smettessero di mandare un aggiornamento ogni 3/4 settimane per tappare le falle di un sistema ormai compromesso forse me ne sbatterei alla grande, ma piu' aumentano i requisiti "scomodi" piu' mi passa la voglia di dedicare il mio scarso tempo libero ad aggiornamenti e scomodita' dovute a DRM. E questo senza contare ne' guasti alla linea adsl (che possono capitare) ne' eventualmente un utilizzo del gioco a console offline (perche' magari me la son portata in vacanza dove la linea non ce l'ho proprio, o da un amico per una serata gaming).
    Se la prendessero in saccoccia, ho smesso di rinunciare a quelli che per me sono diritti essenziali.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5865924
    P-Dave ha scritto:
    Et voila', il primo gioco che scaffalo per il DRM. Ottimo inizio, non c'e' che dire. 8-(
      Come detto nella news non è nulla di nuovo, Capcom già lo fece per Final Fight un bel po' di tempo fa, quando la pirateria su PS3 non esisteva, è un anti-sharing, ha poco a che vedere con geohot e soci ;)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5865931
    P-Dave ha scritto:
    Caro, anche io ho la console online 24/7. Peccato che, dato che la mia zona e' soggetta a cali di tensione improvvisi, per fare gli aggiornamenti porto la play in ufficio per evitare "sorpresine". Se la smettessero di mandare un aggiornamento ogni 3/4 settimane per tappare le falle di un sistema ormai compromesso forse me ne sbatterei alla grande, ma piu' aumentano i requisiti "scomodi" piu' mi passa la voglia di dedicare il mio scarso tempo libero ad aggiornamenti e scomodita' dovute a DRM. E questo senza contare ne' guasti alla linea adsl (che possono capitare) ne' eventualmente un utilizzo del gioco a console offline (perche' magari me la son portata in vacanza dove la linea non ce l'ho proprio, o da un amico per una serata gaming).
    Se la prendessero in saccoccia, ho smesso di rinunciare a quelli che per me sono diritti essenziali.
     ti stai incazzando per nulla eh, prenditela con Capcom... e poi non ti perdi nulla, ti hanno fatto un favore XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5866053
    SixelAlexiS ha scritto:
    Come detto nella news non è nulla di nuovo, Capcom già lo fece per Final Fight un bel po' di tempo fa, quando la pirateria su PS3 non esisteva, è un anti-sharing, ha poco a che vedere con geohot e soci ;)
       Nah, e' che il BC:Rearmed l'ho giocato con piacere. Il fatto e' che probabilmente avrei preso anche questo, e invece e' il primo che decido di non prendere a causa del DRM. ;)
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5866210
    Nishikujo ha scritto:
    ma è lo stesso problema dei giochi arcade su xbox se non ci giochi da collegato diventano versione demo anche se le hai pagate :D
      ma proprio no
    quello che dici te succede se cambi console e metti lo stesso hard disk della console vecchia sulla nuova (ma in realtà c'è una procedura da fare per riattivarli,in modo legale sia chiaro),ma se scarichi il contenuto e poi tieni la console offline puoi giocare benissimo..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Bionic Commando Rearmed 2] Il DRM di Bionic Commando su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina