1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5865688
    ecco allora ritorno alle pippe mentali e il secondo rimane li, già il primo l'ho visto che era troppo difficile lol nono non je la posso fa lol !

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5865768
    mauriziorpg75 ha scritto:
    devo iniziare demon soul a giorni... se il primo e' veramente cosi' difficile il secondo non oso pensare:)

Ma infatti il primo non è così difficile, sono solo leggende metropolitane. Punisce gli errori senza pietà, piuttosto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5865781
    mauriziorpg75 ha scritto:
    devo iniziare demon soul a giorni... se il primo e' veramente cosi' difficile il secondo non oso pensare:)
    se muori devi ripeterti intere sezioni dall' inizio.
    QUindi è un ripercorrere per tot volte le stesse sezioni dei livelli.
    Ripercorrendo ti potenzi e alla fine superi il punto dove t' hanno ucciso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5865792
    Lylot72 ha scritto:
    se muori devi ripeterti intere sezioni dall' inizio.
    QUindi è un ripercorrere per tot volte le stesse sezioni dei livelli.
    Ripercorrendo ti potenzi e alla fine superi il punto dove t' hanno ucciso.
    Scusa, precisamente, stai dicendo che se muori dopo che hai livellato a manetta l'esperienza non la perdi mica no? A breve lo comincio pure io.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5865801
    GordonLabz ha scritto:
    Scusa, precisamente, stai dicendo che se muori dopo che hai livellato a manetta l'esperienza non la perdi mica no? A breve lo comincio pure io.

No, infatti, se continui a morire non ti potenzi per niente. Al massimo si spera che tu giocatore abbia imparato a non morire sempre nello stesso punto.

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5865815
    Da Hammer ha scritto:
    No, infatti, se continui a morire non ti potenzi per niente. Al massimo si spera che tu giocatore abbia imparato a non morire sempre nello stesso punto.
    Si insomma come dicevi prima, poi ho capito che praticamente i salvataggi sono miraggi, quindi non è difficilissimo ma l'attenzione e le azioni vanno dosate.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5865876
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh... mica tanto.
    Se muori perdi le anime. E se muori due volte di fila il gruzzoletto non è manco più recuperabile.
     era una semplificazione,
    sappiamo che poi c'è tutto il discorso delle anime
     quindi ripeti i pezzi e poi ti vai a potenziare, è "un' andare avanti ed indietro".
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5865898
    Spero sia molto più difficile ma meno "stronzo"

Nel senso,ad esser onesti (premettendo che l'ho finito solo al primo giro) in certe situazioni il gioco più che esser difficile era "cattivo",nel senso che giocava molto sulla frustrazione di spararti otto km per recuperare le anime,senza che la fretta ti faccia perdere lucidità e crepare la seconda volta

Non so se mi spiego, imho in DS è la noia/frustrazione la vera arma in più dei nemici quando devi risparati un livello lunghissimo

Ecco,capisco che faccia parte del gioco,ma in realtà io lo gradirei meno stronzo da questo punto di vista, ma più difficile nel vero senso della parola, con nemici più potenti,dotati di schivate,counter,prese,attacchi a sfondare a gogo,strategie di gruppo,level design che ci metta in situazioni più disperate ecc

Poi vabbeh,fosse per me io metterei una cosa che farebbe inorridire il 99% dei fan di DS,ma che per me renderebbe il gioco infinitamente migliore

[Notizia Dark Souls] Dark Souls è più difficile di Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina