1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5866911
    Phobos ha scritto:
    Ottima rece baba. :D Comunque io adoro le citazioni presenti in questo giochillo XD Wow, matrix, monty python, ecc. Fa troppo ridere... quando ho trovato excalibur stavo ridendo come uno scemo XD
     E beh :D
    Indiana Jones e il tempio maledetto, 300... per non parlare di Diablo.. lì stavo per mettermi a piangere ;)
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5868486
    Da Hammer ha scritto:
    Eh?
      suppongo fosse un po' ironico e un po' no. nel senso: son comunque tante copie quindi chissene dei pirati. di contro, se fai una ricerchina sui torrenti, vedi che effettivamente il gioco è scaricatissimo e viene - ROTFL - aggiornato di continuo anche dai piratozzi per star dietro alle patch ufficiali (questo sì che è un servizio impeccabile :DD)
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5868526
    ahahaha, semplicemente ironia da 4 denari. Insomma, si aspettavano 30 mila copie come goal, sono a 150 mila, e parliamo di un gioco da pochi megabyte. Però messa come l'hai messa tu babalot, chissà se Paradox ci abbia pensato, e abbia accolto molti pirati che si scocciavano di aspettare la la crack alla patch. :asd:
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5868656
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ahahaha, semplicemente ironia da 4 denari. Insomma, si aspettavano 30 mila copie come goal, sono a 150 mila, e parliamo di un gioco da pochi megabyte. Però messa come l'hai messa tu babalot, chissà se Paradox ci abbia pensato, e abbia accolto molti pirati che si scocciavano di aspettare la la crack alla patch. :asd:
     dici che ormai il bug è una "protezione" anti-pirateria? mah, un po' rischiosetta come strategia.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5868660
    babalot ha scritto:
    dici che ormai il bug è una "protezione" anti-pirateria? mah, un po' rischiosetta come strategia.
    a pensare male si può pensare di tutto ovviamente, però questa cosa del gioco in continuo divenire, con aggiornamenti periodici, soprattutto per i piccoli sviluppatori, un po' aiuta secondo me. Però sì, sono valutazioni basate sul nulla di concreto. Però conosco un ragazzo che lo aveva piratato, ha visto che uscivano aggiornamenti quotidiani e alla fine ha deciso di prenderlo su d2d.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5868669

Allora c'è ancora per speranza per Black Ops! [Credici]
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5868700
    a pensare male si può pensare di tutto ovviamente, però questa cosa del gioco in continuo divenire, con aggiornamenti periodici, soprattutto per i piccoli sviluppatori, un po' aiuta secondo me. Però sì, sono valutazioni basate sul nulla di concreto. Però conosco un ragazzo che lo aveva piratato, ha visto che uscivano aggiornamenti quotidiani e alla fine ha deciso di prenderlo su d2d.
       Azz, male! Dovevi farglielo prendere su steam! :D
    (sto scherzando non uccidermi, sto scherzando non uccidermi, sto scherzando non uccidermi :DD)

[Recensione Magicka] Left 4 Magic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina