babalot
next
I "tagli" di Homefront per il Giappone : La Corea del Nord sparisce dalla trama del gioco di THQ.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Homefront: I "tagli" di Homefront per il Giappone ]
Mi ricorda qualcosa...
in effetti
in italia pure
mio dio che vergogna,questo è uno dei pochi casi in cui dico "Meno male mi trovo in italia"
In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
lol...
mi sa che su neogaf salteranno fuori degli edit della madonna su questa invasione canadese:DD
GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
Live TAG: AVV Enrico
Live TAG: AVV Enrico
o magari un'invasione di Inuit,
a colpi di salmone e fiocina
a colpi di salmone e fiocina
Stefano Castelli
SmazzatoAVV. ha scritto:
mi sa che su neogaf salteranno fuori degli edit della madonna su questa invasione canadese:DD
Mi ricorda qualcosa...
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
GabryCore
Scarrellante
Tra l'altro nella cronologia del sito ufficiale ci sono delle "cartoline del 2020" con scritto "Greetings from Canada. Stay Away". Che in un possibile sequel sia un'invasione canadese? LOL

io sono leggenda ha scritto:
mio dio che vergogna,questo è uno dei pochi casi in cui dico "Meno male mi trovo in italia"
in effetti

In Canada, in alcuni paeselli, non chiudono nemmeno la porta di casa

Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
O)))
O)))
GordonLabz ha scritto:
In Canada, in alcuni paeselli, non chiudono nemmeno la porta di casa
in italia pure
Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).