1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5866818
    Hola,sto cercando abbastanza disperatamente di far funzionare il DS3 su pc,precisamente su Xp...sul web c'è una guida che viene rigirata in 300mila salse su 300mila siti ma sempre quella è.Il problema è che non c'è verso di farlo riconoscere dal pc,anche semplcemente usando il cavo USB.
    Qualcuno c'è riuscito? sapete consigliarmi?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5866820
    melchio ha scritto:
    Hola,sto cercando abbastanza disperatamente di far funzionare il DS3 su pc,precisamente su Xp...sul web c'è una guida che viene rigirata in 300mila salse su 300mila siti ma sempre quella è.Il problema è che non c'è verso di farlo riconoscere dal pc,anche semplcemente usando il cavo USB.
    Qualcuno c'è riuscito? sapete consigliarmi?
     Esiste un programmino per far leggere il DS3 al PC come se fosse un controller 360, con vibrazioni e tutto, ti faccio sapere meglio domani.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5866902
    Esatto si chiama motioninjoy. Cerca con google.
    Devi prima installare games for windows, quindi se non ce l'hai scaricalo.
    Poi scarica motion joy e segui le istruzioni. Lo uso anch'io.
    Occhio però che se hai la ps3 in stand by ti si accende quando scolleghi il controller, quindi spegnila.
    Quando userai il programma ti basterà entrare nel menu e scollegarlo da lì, così si spegnerà correttamente.
    Puoi usare pure il sixaxis nei giochi. :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5867027
    Kimahri ha scritto:
    Esatto si chiama motioninjoy. Cerca con google.
    Devi prima installare games for windows, quindi se non ce l'hai scaricalo.
    Poi scarica motion joy e segui le istruzioni. Lo uso anch'io.
    Occhio però che se hai la ps3 in stand by ti si accende quando scolleghi il controller, quindi spegnila.
    Quando userai il programma ti basterà entrare nel menu e scollegarlo da lì, così si spegnerà correttamente.
    Puoi usare pure il sixaxis nei giochi. :D
     si è lui ^^
    tra l'altro con l'ultima versine lo puoi usare anche in bluetooth, per evitare di farlo restare sempre sotto carica.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5867049
    Grazie ragazzi! il mio problema principale era proprio installare i driver dato che il ds3 non veniva riconosciuto..ieri sera c'ho fatto le 4 ma ci sono riuscito!

Adesso per mapparlo utilizzo pero' glovePie,cosi' facendo posso programmarlo anche per sostituire in tutto e per tutto il mouse e renderlo compatibile anche con giochi come COD nei quali il pad nn viene supportato.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5867063
    melchio ha scritto:
    Grazie ragazzi! il mio problema principale era proprio installare i driver dato che il ds3 non veniva riconosciuto..ieri sera c'ho fatto le 4 ma ci sono riuscito!
    Adesso per mapparlo utilizzo pero' glovePie,cosi' facendo posso programmarlo anche per sostituire in tutto e per tutto il mouse e renderlo compatibile anche con giochi come COD nei quali il pad nn viene supportato.
    si ma dopo esce fuori una mezza chiavica... cmq l'ultimo CoD supporta il pad 360.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5867069
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma dopo esce fuori una mezza chiavica... cmq l'ultimo CoD supporta il pad 360.

No no,se lo si programma bene si puo' fare di tutto..cmq mi serve solo per giocare a cod4 su vecchi pc con alcuni amici.Sono tutti un po' noob e gli è presa di fare le LAN con 4/5 pc tutti contro tutti a cod4...che spettacolo,non vedo l'ora di fare lo spavaldo :D
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5867134
    melchio ha scritto:
    No no,se lo si programma bene si puo' fare di tutto..cmq mi serve solo per giocare a cod4 su vecchi pc con alcuni amici.Sono tutti un po' noob e gli è presa di fare le LAN con 4/5 pc tutti contro tutti a cod4...che spettacolo,non vedo l'ora di fare lo spavaldo :D
         Ahahaha forte. :))
    Io vorrei fare un mega lan party con i game cube e mario kart double dash. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Dualshock 3 su windows..help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina