1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5866968
    carea ha scritto:
    C'è un errore, non puo avere 1.5 ma -0.5, non puo prendere il bonus, subendo goal al 5° del secondo tempo che è finito poi con 4 di recupero :sbam:
    Guarda il buon carea come sta "attaccato" ai pf del portiere avversario in SL.
    Minkia ma che state a fare i conteggi di tutti i giocatori avversari... robe da matti... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5866971
    .TonyManero. ha scritto:
    Guarda il buon carea come sta "attaccato" ai pf del portiere avversario in SL.
    Minkia ma che state a fare i conteggi di tutti i giocatori avversari... robe da matti... :asd:
       il buon carea non sta attaccato ai pf dell'avversario ma a tutti i pf che vedo
    in questo caso cambia poco visto la nostra gare dovrebbe e dico dovrebbe finire 0-0 ma visto che sono x la correttezza , segnalo, e avrei fatto lo stesso al contrario
    è un lavorone quello d'assegnare i pf e se qualcuno controlla è meglio
    e poi sai sono in negozio, da solo, non ho un caxxo da fare , fa freddo, cosa c'è di meglio che controllare i PF :asd:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5866976
    carea ha scritto:
    in questo caso cambia poco visto la nostra gare dovrebbe e dico dovrebbe finire 0-0 ma visto che sono x la correttezza , segnalo, e avrei fatto lo stesso al contrario
    è un lavorone quello d'assegnare i pf e se qualcuno controlla è meglio
    e poi sai sono in negozio, da solo, non ho un caxxo da fare , fa freddo, cosa c'è di meglio che controllare i PF :asd:
    Se finisce 0-0 posso ringraziare Sinisa che ha lasciato incredibilmente in panca Montolivo :'(
    Dai, speriamo allora che la giornata in negozio si movimenti in fretta, meglio gli affari che controllare i pf.
    Ah, martedì scorso sono passato a trovarti ma era tardi, circa le 19:35, ero con un'amica che mi ha fatto perder tempo a guardare le vetrine :asd:
    A meno che non ho sbagliato negozio avevi già chiuso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5866980
    .TonyManero. ha scritto:
    Se finisce 0-0 posso ringraziare Sinisa che ha lasciato incredibilmente in panca Montolivo :'(
    Dai, speriamo allora che la giornata in negozio si movimenti in fretta, meglio gli affari che controllare i pf.
    Ah, martedì scorso sono passato a trovarti ma era tardi, circa le 19:35, ero con un'amica che mi ha fatto perder tempo a guardare le vetrine :asd:
    A meno che non ho sbagliato negozio avevi già chiuso.
       meglio l'amica :asd:
    guarda , tu hai da recriminare se finisce 0-0 xchè il goal di maggio era regolare e forse con quello segnavi, io pure xchè ho lasciato fuori T.Motta ma quella è colpa mia :sbam:
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5866993
    carea ha scritto:
    meglio l'amica :asd:
    guarda , tu hai da recriminare se finisce 0-0 xchè il goal di maggio era regolare e forse con quello segnavi, io pure xchè ho lasciato fuori T.Motta ma quella è colpa mia :sbam:
      Anche io ho messo Montolivo ... e è colpa mia, però che cazz'... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5867079
    carea ha scritto:
    Quanto ha preso, Socio, quel Burdisso che hai schierato primo panchinante nostro (entra...entra...)
    nella Forza Reggina :rolleyes: ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5867083
    superpadrepio ha scritto:
    Quanto ha preso, Socio, quel Burdisso che hai schierato primo panchinante nostro (entra...entra...)
    nella Forza Reggina :rolleyes: ?
       quel tanto che basta x non farci segnare :asd:
    un buon pari direi dopo tutte le perdite della sett. scorsa, con Maicon e Di Natale avremmo styravinto ma tu gli ha persi entrambi :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5867218
    carea ha scritto:

procurati una stagista:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Sirigu PF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina