1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5867597
    Bullshot evidentissimi, ma mi aspetto il meglio da Gears 3: il secondo episodio - al di là del triste fatto che su 360 non ha avuto praticamente alcuna concorrenza, e a costo di tirarmi addosso secchi di sputo da parte dei detrattori - lo ritengo ancora staordinario, sia tecnicamente che artisticamente.

Confido in un'esperienza single player da mozzare il fiato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5868188
    bibbi 76 ha scritto:
    Naaah il top tecnico su 360 lo raggiungerà Crytek con il suo action...:asd:
     non credo 8-(

su PC, crytek è ancora leader indiscussa di grafica più avanzata al mondo, ma con le console la cosa cambia e di parecchio.  

Dopo che ho visto il video E3 di Rage in gameplay su Xbox, altro che Crysis 2. Nemmeno Gears 3, quella roba non si sa come va a 60 frame costanti su quel botolo vecchio, senza tearing o cali improvvisi. Carmack merita il mio rispetto. Lasciate perdere Crytek. Il video è questo: 

http://www.youtube.com/watch?v=mAw9MrIW7JM
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5868189
    jpeg ha scritto:
    - lo ritengo ancora staordinario, sia tecnicamente che artisticamente.
    Confido in un'esperienza single player da mozzare il fiato.
     Bah,artisticamente direi proprio no imho...
    cmq anche io confido molto nel terzo capitolo,anche se ho già capito che a livello di narrazione sarà ancora insufficiente(narrazione,eh,non parlo dei dialoghi)...e dire che ci si sarebbe potuto tirar su un bel 'libro' partendo da fenix in prigione già dal primo capitolo...ma agli epic non frega una mazza di quest'aspetto(almeno fin'ora)
    ps:cmq il primo gow è quello che mi spinse a prendere quasi 4 anni fa il 360.:nworthy:

[Notizia Gears of War 3] Tre piccoli screenshot di Gears of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina