1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5867344
    giusto ,x protesta farò scendere la formazione della  primavera nella proxima partita,o anke dell'estate ma la protesta resterà!!!!!!!:asd::asd::asd::asd::asd::->:->:->:->:->
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5867349
    Cominciamo col dire...che nel regolamento non è previsto nessun orario preciso.
    E diciamo anche che il fatto che di solito escano verso le 13.00 non vuol dire che per forza debbano uscire a quell'ora.
    Il fatto che a quell'ora di solito ci siano, non vuol dire che lo Staff sia obbligato a pubblicarli entro tale ora.

Ad ogni modo quando ci sono situazioni dubbie (esempio il minutaggio di Sirigu di oggi) o poco chiare, lo Staff prima di pubblicare i risultati si riserva sempre di controllare la chiarezza di tali episodi.
    Chiudo anche dicendo che qualora ci siano problemi o errori tecnici, ritardi possono essere possibili, per questo sul regolamento non c'è traccia di un orario preciso.
    Quindi non è per dispetto e neanche per capriccio.

Ad ogni modo, dovrebbero arrivare entro il primo pomeriggio di oggi.
    Abbiate pazienza.

[Modificato da Kaiserniky il 07/02/2011 15:00]

3.     Mi trovi su: Homepage #5867353
    salvoilgrande84 ha scritto:
    E' un ritardo assurdo e ingiustificato. Almeno date qualche spiegazione, invece di far aspettare per ore la gente.

esagerato :asd: che ne sai che non c'è un motivo?

Chi aspetta è xchè vuole aspettare :) non sta scritto dfa nessuna parte che i risultati escono ad una certa ora
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5867363
    ho parlato cn gli arbitri!!!!  tutto risolto!!!!!!!!
    belen era a centro campo (anke gg avanti i piedi x nostro piacere)e nn potevano mika kacciarla!!!!
    alzi la mano ki lo avrebbe fatto !!!!vai belen sponsorizza ankora nn t preokkupare lo spettacolo ke proponi ne vale del ritardo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  5.     Mi trovi su: Homepage #5867378
    Kaiserniky ha scritto:
    E diciamo anche che il fatto che di solito escano verso le 13.00 non vuol dire che per forza debbano uscire a quell'ora.
    Il fatto che a quell'ora di solito ci siano, non vuol dire che lo Staff sia obbligato a pubblicarli entro tale ora.
       A me sembra una duplicazione di un concetto assurda ed ingiustificata, la mia intelligenza ti porterà in tribunale:asd::asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5867382

Risultati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina