1.     Mi trovi su: Homepage #5867368
    Salve. Ho da poco comprato una PS3 (volevo provare le sue incredibili esclusive) e vorrei sapere quali settaggi devo modificare da console e tv per ottenere la miglior visualizzazione. Ho un Samsung 933HD da 18,5'' ris. 1366 X 768 e se setto dalla console su automatico mi da 1080p (a differenza della 360 che mi dava 1366 X 768 e si vedeva una favola)... quindi setto i 1280 X 768 e in imp. gioco setto su schermo intero per un'opzione che migliorava i dettagli ma comunque si vede abbastanza male. Ergo mi potete aiutare? Grazie.
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5867854
    Serialtuner ha scritto:
    Salve. Ho da poco comprato una PS3 (volevo provare le sue incredibili esclusive) e vorrei sapere quali settaggi devo modificare da console e tv per ottenere la miglior visualizzazione. Ho un Samsung 933HD da 18,5'' ris. 1366 X 768 e se setto dalla console su automatico mi da 1080p (a differenza della 360 che mi dava 1366 X 768 e si vedeva una favola)... quindi setto i 1280 X 768 e in imp. gioco setto su schermo intero per un'opzione che migliorava i dettagli ma comunque si vede abbastanza male. Ergo mi potete aiutare? Grazie.
     Non ho capito... come hai fatto a settare la ps3 a 1280*768? Forse vuoi dire che l'hai impostata a 720p?
    L'xbox ha quella risoluzione perché ce l'avrai collegata in vga e quindi mappa tutto lo schermo.
    La ps3 IMHO la dovresti impostare appunto a 720p.
    L'opzione "schermo intero" è per per i giochi della ps1(e ps2 sui vecchi modelli)
    ma non per i giochi della ps3. Appare se si attiva Potenziatore risoluzione(sempre relativo ai giochi PS1/PS2).
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5868146
    Kimahri ha scritto:
    L'xbox ha quella risoluzione perché ce l'avrai collegata in vga e quindi mappa tutto lo schermo.
       No no, ebbi usato un cavo HDMI e messo ris. completamente automatica (oltre ad aver giocato con i pochi settaggi disponibili, a differenza di Sony, che si complica solo la vita). :D
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»

[PS3] Miglior configurazione video per Samsung 933HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina