1.     Mi trovi su: #5869455
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Diablo III sarà la "star" del Blizzcon 2011, quidni è l'indiretta conferma che esce a novembre... ^^

scusa, alla Blizzard sono soliti annunciare una data di uscita così a ridosso ... dell'annuncio stesso?!
    intendo davvero, come è la loro consuetudine in merito agli annunci di lancio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5874439
    babaz ha scritto:
    scusa, alla Blizzard sono soliti annunciare una data di uscita così a ridosso ... dell'annuncio stesso?!
    intendo davvero, come è la loro consuetudine in merito agli annunci di lancio?

Io però non ho parlato di "annuncio della data", ma ho scritto che il gioco sarà pubblicato dopo il Blizzcon.

La consuetudine, di solito, è dire: "uscirà quando sarà pronto".^^;

Ma se seguono più o meno il solito andazzo, l'annuncio della pubblicazione di Diablo non lo fanno di certo al Blizzcon, ma dopo l'avvio della fase di beta quando saranno abbastanza sicuri che la parte multy funzioni a dovere...

Ad esempio Cataclysm, di cui stavamo giocando la beta da luglio, ebbe l'annuncio della data di pubblicazione ai primi di ottobre, quindi giusto qualche settimana prima del Blizzcon (uscita il 7 dicembre). L'uscita in dicembre è stata insolita, le altre due espansioni furono pubblicate a novembre...

Dubito invece lo pubblichino a luglio come per SCII.

[Notizia Diablo III] Annunciato il Blizzcon 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina