1.     Mi trovi su: Homepage #5867595
    ciao a tutti volevo segnalare un problema, forse solo grafico riguardo questa partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00929222&sid=

In pratica come si può notare la tattica difesa che spazza è stata attuata 2 volte... volevo capire se questo aveva causato problemi a livello statistico per quanto riguarda i dati partita sia per me che per il mio avversario (magari vinceva lui se la tattica ha avuto effettivamente effetto due volte), oppure come affermato all'inizio sia solo una defaiance grafica di quella pagina. 
    Grazie dell'attenzione e in anticipo delle risposte. (sperando di non aver sbagliato a mettere il post :) )

obe13
    Fc. oropa
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5867607
    Obe13 ha scritto:
    ciao a tutti volevo segnalare un problema, forse solo grafico riguardo questa partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00929222&sid=

In pratica come si può notare la tattica difesa che spazza è stata attuata 2 volte... volevo capire se questo aveva causato problemi a livello statistico per quanto riguarda i dati partita sia per me che per il mio avversario (magari vinceva lui se la tattica ha avuto effettivamente effetto due volte), oppure come affermato all'inizio sia solo una defaiance grafica di quella pagina. 
    Grazie dell'attenzione e in anticipo delle risposte. (sperando di non aver sbagliato a mettere il post :) )

obe13
    Fc. oropa

il problema è solo di visualizzazione, non ha comunque inciso sul risultato
    ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5867619
    Obe13 ha scritto:
    ok grazie mille per la reattività! :D se adesso voglio aprire un post per chiedere speigazioni sulle stretegie apro un nuovo post o scrivo qua?

dipende: se vuoi sentire gli altri manager puoi aprirne uno nuovo qui: http://community.videogame.it/forum/b/40/

se invece ci sono cose oscure e ti serve lo staff: vai qui: http://community.videogame.it/forum/b/42/

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5867633
    Non so erano più che altro delle chiarificazioni, per esempio se la stretegia APRI IL GIOCO SULLE FASCE, in caso di centrcampo a 5, moltiplica il già presente moltiplicatore di 2x diventando 4x... cose del genere... perchè ho letto il regolamento cercato in giro ma in un'ora non ho trovato topic che ne parlassero chiaramente...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5867954
    Obe13 ha scritto:
    perchè ho letto il regolamento

sicuro? ;P

Aprire il gioco
    BONUS: Le ali moltiplicano x2 il valore in costruzione di fascia.
    MALUS: Le ali non contribuiscono più alla costruzione e al filtro centrale, i centrocampisti centrali non raddoppiano.
    LIMITE: Modificatore valido solo per centrocampi a 4.

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5868019
    e si... 
    essendoci scritto le ali non contribuiscono piu alla costruzione e al filtro della manovra centrale, significa che si riferisce solo alla costruzione centrale.
    Se fosse scritto così:

Le ali non contribuiscono più alla costruzione, al filtro della manovra di centrale e i centrocampisti non raddoppiano

Allora ti darei ragione, ma se non c'è punteggiatura la costruzione è riferita solo a quella centrale...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5868105
    Obe13 ha scritto:
    e si... 
    essendoci scritto le ali non contribuiscono piu alla costruzione e al filtro della manovra centrale, significa che si riferisce solo alla costruzione centrale.
    Se fosse scritto così:

Le ali non contribuiscono più alla costruzione, al filtro della manovra di centrale e i centrocampisti non raddoppiano

Allora ti darei ragione, ma se non c'è punteggiatura la costruzione è riferita solo a quella centrale...

può valere solo per i centrocampo a 4, sta scritto nel regolamento, come ha giustamente segnalato Digital.

ciò significa che in centrocampo a 5 o 3 o diversi da 4.....nn funziona la strategia.

quindi in un centrocampo a 4( considerando solo i centrocampisti, se vuoi sapere meglio come funziona basta che vai nel pannello delle formazioni - analisi reparti e ti spiega tutto con precisione) senza questa strategia:

in costruzione centrale: i centrali raddoppiano e le ali contribuiscono per metà
    in costruzione di fascia: le ali portano i loro pf per intero
    nel filtro centrale: i centrali contribuiscono con i loro pf per intero, le ali per metà
    nel filtro di fascia: le ali partecipano per intero, i centrali nn partecipano

usando la strategia "aprire il gioco":
    in costruzione centrale: i centrali contribuiscono con i loro pf per intero, le ali nn partecipano
    in costruzione fascia: le ali raddoppiano
    in filtro centrale: i centrali contribuiscono con i loro pf per intero, le ali nn partecipano
    in filtro di fascia: le ali partecipano per intero, i centrali nn partecipano

come noterai le differenze sono proprio quelle elencate nella descrizione della strategia.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Problema in partita - strategia doppia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina