1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5867960
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    emanuelson é passato all+asta insieme a van bommel
     si ,dicevo ke nn ho visto barzagli all'asta cm ho visto quei 2
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5867996
    1 di cartellino e 0 di stipendio :-O
    Giaros si è proiettato come un falco :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5868000
    Globo ha scritto:
    1 di cartellino e 0 di stipendio :-O
    Giaros si è proiettato come un falco :asd:
     sapevo che avrei avvertito qualcuno ...
    .
    ma è un pessimo errore averlo schiaffato lì ad inizio stagione, facendo si che ora in tanti, solo perché per caso se ne sono accorti, si trovano in rosa un titolare della Juventus a stipendio Zero
    .
    si sarebbe dovuto tentare qualcosa, prima
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5868381
    common ha scritto:
    sapevo che avrei avvertito qualcuno ...
    .
    ma è un pessimo errore averlo schiaffato lì ad inizio stagione, facendo si che ora in tanti, solo perché per caso se ne sono accorti, si trovano in rosa un titolare della Juventus a stipendio Zero
    .
    si sarebbe dovuto tentare qualcosa, prima
      In tutte le leghe a cui partecipo è andato via come il pane :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5869011
    Globo ha scritto:
    In tutte le leghe a cui partecipo è andato via come il pane :asd:
      si però o vale per tutti o per nessuno... perchè Barzagli è stato inserito direttamente nel pannello, quando i minkioni come me lo aspettavano all'infra come tutti gli altri?
    e visto il prezzo e lo stipendio è ancora + inconcepibile... booh! X(

bisongerebbe rimediare a mio avviso, lo si taglia ai proprietari (tanto 1 ve gli viene restituito e lo si mette accessibile a tutti)... se ci sono delle regole che accompagnano un gioco devono valere sempre.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5869178
    wfw ha scritto:
    si però o vale per tutti o per nessuno... perchè Barzagli è stato inserito direttamente nel pannello, quando i minkioni come me lo aspettavano all'infra come tutti gli altri?
    e visto il prezzo e lo stipendio è ancora + inconcepibile... booh! X(
    bisongerebbe rimediare a mio avviso, lo si taglia ai proprietari (tanto 1 ve gli viene restituito e lo si mette accessibile a tutti)... se ci sono delle regole che accompagnano un gioco devono valere sempre.
     non credo sia stato inserito direttamente nel pannello
    visto il cartellino e lo stipendio credo sia stato sempre là ..
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869268
    Allora Barzagli ha giocato la prima partita in A in occasione del turno infra.
    Non è andato all'asta infra, ma è andato direttamente al mercato libero.
    Una volta chiusa l'asta e assegnati i giocatori..non è più possibile sistemare la cosa.

E stato un errore da parte dello Staff, per cui si scusiamo.
    Le motivazioni dell'errore sono al momento sotto indagine, onde evitare che si ripeta ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5869287
    Kaiserniky ha scritto:
    Allora Barzagli ha giocato la prima partita in A, in occasione del turno infra.
    Non è andato all'asta infra, ma è andato direttamente al mercato libero.
    Una volta chiusa l'asta e assegnati i giocatori..non è più possibile sistemare la cosa.
    Le motivazioni dell'errore sono al momento sotto indagine, onde evitare che si ripeta ;)
      vabbuò   imaginavo non si potesse fare nulla, anche se è un pessimo errore che avvantaggia solo alcuni fortunati che si sono trovati per caso a spulciare il mercato nel momeno giusto
    .
    ma volete dire che INTENZIONALMENTE gli avete dato quel valore di cartellino e quello stipendio ? Perché quello è un danno ulteriore, perché i fortunati che se lo sono accaparrato se lo possono tenere anche senza nessuno sforzo
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5869296
    common ha scritto:
    vabbuò   imaginavo non si potesse fare nulla, anche se è un pessimo errore che avvantaggia solo alcuni fortunati che si sono trovati per caso a spulciare il mercato nel momeno giusto
    .
    ma volete dire che INTENZIONALMENTE gli avete dato quel valore di cartellino e quello stipendio ? Perché quello è un danno ulteriore, perché i fortunati che se lo sono accaparrato se lo possono tenere anche senza nessuno sforzo

Quando un giocatore viene aggiunto nel sistema deve avere un valore di cartellino, che è di default "1". Prima che il giocatore venga reso "pubblico" il valore viene cambiato e non può essere reso pubblico se non è stato cambiato. Qualcosa è successo in questo caso e un giocatori con valori puramente predefiniti è stato reso pubblico, purtroppo.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5869419
    Kaiserniky ha scritto:
      Scudettowebopoli :asd:

Barzagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina