1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5867762
    Ebbene no,
    nessun aggiornamento su TKoFXIII, o news su chissà quale ficherìa giapponese.

Skullgirls è tutto occidentale, e lo segnalo perchè - anni fa - ho avuto modo di scambiare qualche battuta con il charadesigner del progetto - Alex Ahad (Scott Pilgrim, Lava Punch...) - conosciuto su deviantArt, quando ancora la cosa era avvolta da un alone di amatorialità misto però a grande entusiasmo (ed io personalmene non avevo idea di chimminghia fosse 'sto guaglione... XD).

Ebbene, premesso che il suo stile mi piace un sacco - ha un che di genuinamente giappo ma anche no, dato che sotto certi aspetti sembra arrivare dritto dritto dalla Francia o giù di lì - e che a capo della cricca c'è tale Mike “Mike Z” Zaimont (che a me non diceva una fava manco lui, ma suppongo che per i picchiaduromani sia un personaggio abbastanza noto), il giuoco esce quest'anno! Formati TBA ma sembrano certi PSN e XBLA (PC probabile).
    Yipeee!
    Pare anche moderatamente intrippante, in movimento (malgrado la build vecchia della scorsa estate: notate i frame in bianco e nero e, ad un certo punto, il fondale appena abbozzato).
    Trailer coi personaggi, qui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5867780
    Interessante assai.

Se esce su PSN/XBLA i miei soldi sono gia pronti (a meno che il mondo non si metta ad ululare alla schifezza immonda :asd: )

Per la dose settimanale di dueddì, prego da questa parte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina