1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5868515
    Mdk7 ha scritto:
    ...Holly e chi?: Level 5 trova la perfetta alchimia tra calcio e GdR.

Uuuuuh guarda guarda chi è entrato nel "Team Next"! :D
    Stasera tutti sbronzi per festeggiare! :toghy:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #5868578
    Grazie a tutti per le belle parole e per l'apprezzamento. :nworthy:

Ci tengo a ringraziare esplicitamente e pubblicamente tutto il team di Next per l'opportunità che mi è stata concessa: dopo anni in cui per me Nextgame è stato il posto del cuore ora è fantastico sentirsi davvero "a casa", in tutti i sensi.
    Mi impegnerò per dare il massimo e per fare le cose come si deve, cercando di metterci sempre tutta la passione che mi contraddistingue.
    Ci toglieremo tante belle soddisfazioni insime, spero.
    W NEXT! :))

PS: Inazuma è una figata eh, sono superfelice di essere tornato a scrivere dopo 7 mesi con un giocone così.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5868704
    Mdk7 ha scritto:
    Grazie a tutti per le belle parole e per l'apprezzamento. :nworthy:
    Ci tengo a ringraziare esplicitamente e pubblicamente tutto il team di Next per l'opportunità che mi è stata concessa: dopo anni in cui per me Nextgame è stato il posto del cuore ora è fantastico sentirsi davvero "a casa", in tutti i sensi.
    Mi impegnerò per dare il massimo e per fare le cose come si deve, cercando di metterci sempre tutta la passione che mi contraddistingue.
    Ci toglieremo tante belle soddisfazioni insime, spero.
        Complimenti vivissimi...son felice per te...è un traguardo meritato...!!! ;)
    Ora aspetto nel tempo altre tue anteprime,rece e quant'altro...( questo gioco non mi interessa!)

[Recensione Inazuma Eleven] ...Holly e chi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina