1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5868558
    embargo fino al 25? :DD comunque aspettiamo e vediamo, boh, RPS ne ha parlato stra bene qualche giorno fa delle fasi stealth, a te non convincono appieno, il sistema di controllo è poco intuitivo(ma questo considerando che lo hai provato col pad e io ci giocherò con mouse  e tastiera potrebbe essere positivo :D ), mi sa che si prende lo stesso e quello che viene viene.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5868623
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    embargo fino al 25? :DD  comunque aspettiamo e vediamo, boh, RPS ne ha parlato stra bene qualche giorno fa delle fasi stealth, a te non convincono appieno, il sistema di controllo è poco intuitivo(ma questo considerando che lo hai provato col pad e io ci giocherò con mouse  e tastiera potrebbe essere positivo :D  ), mi sa che si prende lo stesso e quello che viene viene.
     Guarda, le fasi stealth son divertenti, non fraintendere. Fra l'altro io tendo a giocarlo nettamente più in quella direzione. Però l'I.A. mi sembra funzionare molto bene su alcuni aspetti ed essere molto limitata su altri. Probabilmente va bene lo stesso, visto che cmq la difficoltà è tosta e bisogna equilibrare, e c'è sempre da mettere in conto che ho provato una beta, però, insomma, certe cose sanno un po' di 1996. :D
    Comunque l'impressione generale - e parlo da fan - è strapositiva. Ne parleremo parecchio a tempo debito.
    24
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5868633
    hanno rivelato una data di uscita?
    da fine marzo a....?
    giugno o si salta direttamente a fine 2011?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5868697
    Meno D Zero ha scritto:
    hanno rivelato una data di uscita?
    da fine marzo a....?
    giugno o si salta direttamente a fine 2011?
    Non ci han detto nulla di nuovo, purtroppo, dovremmo essere ancora fermi al generico nuovo anno fiscale (da aprile in poi, quindi, ma può pure voler dire 2012 :D).
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5869694
    Complimenti vivissimi agli sviluppatori che dal punto di vista grafico sono riusciti a mettere in piedi un mondo solido e veritiero, pieno di stile e immediatamente riconoscibile. Tutto mi sembra curatissimo, dall'abbigliamento del "tizio" della terza img alle fredde tute dei ricercatori.
    Da dove avranno preso spunto per questa palette cromatica?

Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5869828
    Io non so se uscirà un gioco nelle mie corde (anzi visti miei gusti ho qualche perplessità), certo è che l'atmosfera e l'universo che sono riusciti a ricreare è magistrale.
    Il trailer in CG con gli spezzoni del protagonista che vola tipo Icaro e gli studiosi di anatomia rinascimentali è PAZZESCO.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869892
    Mdk7 ha scritto:
    Io non so se uscirà un gioco nelle mie corde (anzi visti miei gusti ho qualche perplessità),
    Guarda, non conosco le tue corde, io posso solo limitarmi a dire che Deus Ex è probabilmente uno dei miei due/tre giochi preferiti all time e nelle prime ore di gioco con Human Revolution mi sono sentito a casa. Al netto, per carità, degli anni passati.

[Modificato da giopep il 09/02/2011 00:10]

8.     Mi trovi su: Homepage #5869920
    giopep ha scritto:
    Guarda, non conosco le tue corde, io posso solo limitarmi a dire che Deus Ex è probabilmente uno dei miei due/tre giochi preferiti all time e nelle prime ore di gioco con Human Revolution mi sono sentito a casa. Al netto, per carità, degli anni passati.
      Mai giocato uno in realtà :*)
    E' che non sono molto per le cose stealthose, ANZI.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5869930
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    :\:\:\:\
      Non sono mai stato un giocatore PC (perché di base mi sono sempre rifiutato di giocare prodotti così su console, durante la scorsa generazione poi men che meno).
    Comunque a breve dovrei prendermi un bel computer per motivi di studio/lavoro, quindi... :)
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5869940
    giopep ha scritto:
    Primi passi nel futuro
    : Le fasi iniziali di Deus Ex Human Revolution.
        mai visto prima un deus ex...sembra una specie di metal gear ultrasofisticato.... :O
    Che figata il video del gp!!!:sbav:
    Ma quella grafica è pc o console?????:\

[Anteprima Deus Ex: Human Revolution] Primi passi nel futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina