1.     Mi trovi su: Homepage #5868942
    James Mc Cloud ha scritto:
    Andrebbe benone se fosse veramente quello il dettaglio. Anche perchè pure Oblivion inizialmente si pensava spaccasse di brutto e invece poi era inferiore alle attese... vedremo, soprattutto vedremo animazioni/fisica.
    mamma mia che bolle sti commenti da giudice imparziale :DD
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5868952
    James Mc Cloud ha scritto:
    Andrebbe benone se fosse veramente quello il dettaglio. Anche perchè pure Oblivion inizialmente si pensava spaccasse di brutto e invece poi era inferiore alle attese... vedremo, soprattutto vedremo animazioni/fisica.
    Naaah, dai. Oblivion alla prova dei fatti si è rivelato molto fedele alle prime immagini. Non credo proprio che qualcuno sia effettivamente rimasto insoddisfatto dell'aspetto tecnico del gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5868974
    Stefano Castelli ha scritto:
    Naaah, dai. Oblivion alla prova dei fatti si è rivelato molto fedele alle prime immagini. Non credo proprio che qualcuno sia effettivamente rimasto insoddisfatto dell'aspetto tecnico del gioco.
    io piu di questo, mi preoccuperei di impegnarmi sulla versione PS3 un tantino di più stavolta. I giochi bethesda sono sempre stati abbastanza abbozzati sulla console sony, con un framerate scadente... se stavolta fanno qualcosa in più, grazie :)

Se la grafica è davvero quella è grasso che cola per un free roam bethesda, dopo quel cavolo di gamebryo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869001
    the hardest part ha scritto:
    io piu di questo, mi preoccuperei di impegnarmi sulla versione PS3 un tantino di più stavolta. I giochi bethesda sono sempre stati abbastanza abbozzati sulla console sony, con un framerate scadente... se stavolta fanno qualcosa in più, grazie :)

Boh? Storicamente molti possessori di PS3 qui sul forum rispondono "Tanto lo piglio su PC!". O meglio, rispondevano. Credo.

Se la grafica è davvero quella è grasso che cola per un free roam bethesda, dopo quel cavolo di gamebryo.
    Piuttosto... hai mica notato che NON si vedono immagini di case? Uhm... speriamo che non abbiano messo di nuovo i caricamenti all'entrata degli edifici...
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5869020
    Stefano Castelli ha scritto:
    Piuttosto... hai mica notato che NON si vedono immagini di case? Uhm... speriamo che non abbiano messo di nuovo i caricamenti all'entrata degli edifici...
    ci saranno, contaci. per quanto possono far avanzare adesso le texture e i poligoni, i gioco sarà sempre in pesante streaming, e le parti chiuse dovranno essere sempre caricate in singolo, altrimenti quando entri in una casa noterai gli oggetti caricarsi dopo 1 minuto. 

comunque, per chi non poteva giocare i giochi bethesda su pc ma aveva solo la ps3 era davvero sconfortante.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5869064
    ci saranno, contaci. per quanto possono far avanzare adesso le texture e i poligoni, i gioco sarà sempre in pesante streaming, e le parti chiuse dovranno essere sempre caricate in singolo, altrimenti quando entri in una casa noterai gli oggetti caricarsi dopo 1 minuto. 

comunque, per chi non poteva giocare i giochi bethesda su pc ma aveva solo la ps3 era davvero sconfortante.

L'unica foto visibile con degli interni non si sembra così tanto "da paura" da meritarsi un caricamento a parte.

Non ho capito sta cosa dello streaming sinceramente, i mmorpg gestiscono mondi enormemente più vasti e una marea di PG "veri" e quindi non scriptati, tolti i cambi di continente non caricano mai nulla.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5869075
    Seph|rotH ha scritto:
    L'unica foto visibile con degli interni non si sembra così tanto "da paura" da meritarsi un caricamento a parte.
    Non ho capito sta cosa dello streaming sinceramente, i mmorpg gestiscono mondi enormemente più vasti e una marea di PG "veri" e quindi non scriptati, tolti i cambi di continente non caricano mai nulla.
    Cla.
    non c'entra, scusa oblivion e fallout non avevano ancora meno definizione negli interni, ma ci mettevano comunque i caricamenti per entrare in una casa?

i free roam sono tutti in streaming, a volte infatti puo capitare che quando ci  spostiamo velocemente da una zona all'altra, le texture carichino dopo qualche secondo. ovviamente c'è chi sa gestire meglio le cose di altri, ma di base funzionano tutti cosi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5869090
    non c'entra, scusa oblivion e fallout non avevano ancora meno definizione negli interni, ma ci mettevano comunque i caricamenti per entrare in una casa?

i free roam sono tutti in streaming, a volte infatti puo capitare che quando ci  spostiamo velocemente da una zona all'altra, le texture carichino dopo qualche secondo. ovviamente c'è chi sa gestire meglio le cose di altri, ma di base funzionano tutti cosi.

Sì sì lo so, solo non capivo perchè un rpg single player nell'anno di grazia 2011 non può avere lo stream di un mmorpg a livello di "non caricamenti".

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5869094
    Uhm, riconosco - facendo magari la conta dei poligoni - che non sembra una generazione avanti a Oblivion, che ci sono dettagli grossolani (il braccio del tizio nella foto con lo yeti) e che la definizione farà inorridire il PCista tipo che tiene in tasca i santini di Crysis e Metro 2033... Detto ciò, a me piace: dalla donna che sembra una donna (senza bisogno di mod) al mood generale dell'ambientazione.

Non avevo grosse aspettative, ma quel che vedo mi fa già abbastanza felice.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869098

Eh, ma stai prendendo comunque come esempio qualcosa che è standard solo in certi giochi. Dai ad esempio un'occhiata a Fable III: per quanto carichi le aree (in modo ingiustificato, secondo me) l'entrata negli edifici è senza caricamenti.
    E si che nel 2011 vorrei piantare una freccia in fronte al mio bersaglio tirando da fuori casa sua, per dire... ;)
    --
    Stef

[Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim] Le prime immagini di Elder Scrolls V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina