1.     Mi trovi su: Homepage #5869204

Vendo l'intera serie di Fullmetal Alchemist in 12 Volumi su DVD + il Film "Fullmetal Alchemist: Il Conquistatore Di Shamballa" che ne rappresenta il capitolo finale. Tutto questo ben di Dio è assolutamente NUOVO e mai utilizzato prima d'ora, acquistato per collezionismo e mai realmente sfruttato. Su internet diverse persone vendono l'intera serie USATA di FMA a 150 Euro senza il Film, mentre io ho intenzione di vendere l'intero lotto a 100 Euro TRATTABILI spedizione inclusa (e il costo della spedizione di cotanto materiale non sarebbe affatto irrisorio). Affrettatevi a contattarvi via e-mail (Sion_Leonhart@libero.it) oppure via messaggio PvT sul Forum. Ci tengo a precisare che invierò all'utente ogni fotografia che mi richiederà nel momento in cui avranno inizio le trattative per la vendita. 100 euro per un'intera serie anime MAI UTILIZZATA + un Film sono un vero affare ma sono disposto anche a valutare le vostre offerte quindi contattatemi e ditemi la vostra!

VENDO - Serie Completa Fullmetal Alchemist + Il Conquistatore Di Shamballa (PREZZO TRATTABILE!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina