1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5869358
    xsecuzione ha scritto:
    Mio.

Tennis, Move e Online ruleZ.

Il fatto però che i movimenti destra sinistra siano automatici è un pò meno rulez.
     Voglio prima vedere come è stato fatto Top Spin 4 per il Move
  2.     Mi trovi su: Homepage #5869386
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Non avere eccessive speranze. :)
       Mai giocato Top Spin sinceramente...provai la prima volta Virtua Tennis su Dc e mi ci sposai. Il primo gioco che ho preso insieme alla psp è stato proprio Virtua Tennis :asd:
    Ogni tanto lo rimetto su e ci faccio belle partite!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5869413
    Non avere eccessive speranze. :)
     Dopo aver giocato il ping pong di SC posso dire che fare un gioco di Tennis col Move è facilissimo.
    Vediamo che combinano questi tizi.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5869416
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma poi il tennis di EA uscito per Wii (con WM+) non esce su PS3?
    La vedevo come una conversione "naturale".
     Praticamente dovevano cambiare tutto il gioco visti i limiti del m+, altro che "naturale"...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5869445
    SixelAlexiS ha scritto:
    Praticamente dovevano cambiare tutto il gioco visti i limiti del m+, altro che "naturale"...
      Balle, bastava affinare quello che c'era di buono e svincolarsi dai tasti come GIA' era riuscito a Sega stessa con la versione Wii di Virtua Tennis 2009.
    Riguardo l'altro commento non hai capito una mazza, io mi riferivo alle scarse capacità dei tizi della 2K coi controlli di movimento,non a problemi della periferica in sè.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5869460
    Balle, bastava affinare quello che c'era di buono e svincolarsi dai tasti come GIA' era riuscito a Sega stessa con la versione Wii di Virtua Tennis 2009.
    Riguardo l'altro commento non hai capito una mazza, io mi riferivo alle scarse capacità dei tizi della 2K coi controlli di movimento,non a problemi della periferica in sè.
    Di ma capisci che una conversione 1:1 sarebbe stata una tristezza, quello dico.
    Riguardo la frase in grassetto, imho una volta messa la racchetta in mano al giocatore devono "solo" lavorare sulla reazione della palla in base al contratto con la racchetta virtuale... credo sia molto più facile avendo pieno controllo sulla gestione della periferica.
    Cmq rimane la curiosità... dov'è che la 2K ha cannato con i controlli di movimento? intendi Teble Tennis di R*?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5869497
    SixelAlexiS ha scritto:
    Di ma capisci che una conversione 1:1 sarebbe stata una tristezza, quello dico.
    Riguardo la frase in grassetto, imho una volta messa la racchetta in mano al giocatore devono "solo" lavorare sulla reazione della palla in base al contratto con la racchetta virtuale... credo sia molto più facile avendo pieno controllo sulla gestione della periferica.
    Cmq rimane la curiosità... dov'è che la 2K ha cannato con i controlli di movimento? intendi Teble Tennis di R*?
     Intendo il precedente Top Spin 3 uscito su Wii(di cui evidentemente ignori l'esistenza)ed anche alcune dichiarazioni relative al 4 non sembrano troppo rassicuranti (tra cui il mancato supporto al WM+ ritenuto non necessario ai fini delle meccaniche scelte per il motion control).
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5869512
    Intendo il precedente Top Spin 3 uscito su Wii(di cui evidentemente ignori l'esistenza)ed anche alcune dichiarazioni relative al 4 non sembrano troppo rassicuranti (tra cui il mancato supporto al WM+ ritenuto non necessario ai fini delle meccaniche scelte per il motion control).
      ah capito... indi almeno su wii sarà una bella chiavica stò Top Spin 4... vedremo se faranno copia e incolla su PS3, ma dubito sinceramente.
    Ritornando su VT:
    Move 'the most accurate' motion tech for Virtua Tennis 4
    "In terms of the three motion play devices, if you take the Move it works with the controller in your hand and the eye, so it detects very accurately every single movement you make with the controller and also it detects where you are in the space very well with the camera,"
    .
    Descrizione perfetta... a questo punto hanno tutta la mia fiducia... ah, ho letto male o anche loro hanno cannato il m+ :6 ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5869586
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah capito... indi almeno su wii sarà una bella chiavica stò Top Spin 4... vedremo se faranno copia e incolla su PS3, ma dubito sinceramente.
    Ritornando su VT:
    Move 'the most accurate' motion tech for Virtua Tennis 4
    "In terms of the three motion play devices, if you take the Move it works with the controller in your hand and the eye, so it detects very accurately every single movement you make with the controller and also it detects where you are in the space very well with the camera,"
    .
    Descrizione perfetta... a questo punto hanno tutta la mia fiducia... ah, ho letto male o anche loro hanno cannato il m+ :6 ?
      Controlli customizzabili come nella versione precedente  ;)

[Anteprima Virtua Tennis 4] Game, set e match?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina